Elenco blog personale

giovedì 30 marzo 2017

MAXIN EU VENDUTO SU AMAZON

Ragazze conoscete i prodotti Maxin Eu  venduti su Amazon?! Collaborando con loro ho avuto modo di ricevere e testare questo utilissimo prodotto:
 
 
 
 
Non so voi, ma io se devo dormire in posti troppo illuminati divento pazza, odio i raggi di luce che mi penetrano negli occhi quando cerco di addormentarmi, ed è per questo che queste mascherine fanno davvero al caso mio.....mi verranno utilissime durante il volo per il nostro viaggio di nozze!
 
Hanno un design ergonomico che si adatta ai contorni di qualsiasi forma del viso, attorno agli occhi hanno una coppa che permette agli occhi di respirare e per noi donne che amiamo truccarci permetterà di non rovinare il nostro trucco.
 
 
 
Anche il trasporto è facilissimo, è possibile piegarle senza recare alcun danno alle mascherine e questo è dovuto grazie al materiale che è stato utilizzato per realizzarle. Infatti le riceverete piegate e dentro ad una comodissima bustina con laccetto che ci permetterà di portarle ovunque con noi.
 
Che ne pensate vi piacciono? Io le adoro!!!!
 
Se desiderate acquistarle potete farlo cliccando qui.    ;-)

Nessun commento:

Posta un commento