Elenco blog personale

venerdì 31 marzo 2017

DLAND VENDUTO SU AMAZON

E adesso parliamo dei prodotti Dland venduti su Amazon, sulla loro vetrina virtuale possiamo trovare diversi prodotti di elettronica e informatica, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questa luce flessibile per lettura:
 
 
 
 
 
E' una lampada principalmente da lettura ma non solo, è indicata anche per lavori in cui abbiamo bisogno di una luce vicina e diretta, durante la pesca ma anche per molte altre cose.
 
Se analizziamo da vicino la lampada possiamo notare che è formata nella parte che tocca sul collo da una parte rigida in plastica di colore blu dove vanno inserite le 2 batterie AAA, dalla parte rigida scendono due braccetti flessibili realizzati in materiale gommoso ognuno con 2 faretti led all'estremità. I braccetti flessibili ci permettono di indirizzare la luce nella direzione che più desideriamo. Ogni braccetto è dotato di un pulsante di accensione, quindi se non necessitiamo di molta luce possiamo anche accenderne uno solo. E' dotato inoltre di 3 impostazioni differenti.
 
 
 
 
 
E' possibile utilizzarla non solo attorno al collo, ma avendo i braccetti flessibili possiamo scegliere anche di utilizzarla magari legata al braccio o al polso o ad una scala....insomma ovunque ne abbiamo bisogno.
 
Vi piace? Se desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui !


Nessun commento:

Posta un commento