Elenco blog personale

giovedì 30 marzo 2017

ZANZEA VENDUTO SU AMAZON

Ed ora invece vi voglio parlare di un prodotto tutto al femminile.....sto parlando dei prodotti Zanzea venduti su amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti di abbigliamento di tutti i gusti e lingerie, ed è proprio di quest'ultima che oggi vi voglio parlare. Collaborando con loro ho avuto modo di ricevere questo bellissimo baby boll:
 
 
 
 
 
Un bellissimo baby doll, semplice e sexy e allo stesso tempo molto curato nei dettagli, ha il collo all' americana, e dallo scollo in poi tutto realizzato  in pizzo mentre la parte inferiore è stata realizzata in nylon con texture trasparente, il sotto ha una forma un po a campana, attillato sotto al seno e più morbido sui fianchi. All'interno della confezione inoltre è presente anche il perizoma, molto semplice e sottile realizzato in nylon.
E' disponibile in diversi colori e tagli, è consigliato consultare la tabella prima di effettuare l'ordine in modo tale da scegliere quello perfetto per il nostro corpo.
 
Essendo un capo delicato è consigliato lavarlo a mano. Se anche voi lo trovate super e volete acquistarlo potete farlo cliccando direttamente qui .
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per questa fantastica collaborazione.





Nessun commento:

Posta un commento