Elenco blog personale

venerdì 31 marzo 2017

AICOK VENDUTO SU AMAZON

Avete mai sentito parlare dei prodotti Aicok  venduti su Amazon? Nella loro vetrina ce n'è davvero di tutti i gusti.....tantissimi prodotti per le nostre cucine uno più bello dell'altro e tutti davvero utilissimi, dagli elettrodomestici agli utensili per la cucina.....collaborando con loro ho avuto modo di ricevere e testare questo prodotto:
 
 
 
 
 
Un coltello davvero al top, realizzato in ceramica avanzata, cio' sta a significare che non assorbe gli oli e gli acidi dei cibi che tagliamo, e fa si che i nostri piatti non assorbano quel gusto metallico o gli odori dei differenti cibi che tagliamo. La lama in ceramica inoltre trattiene la filettatura molto più a lungo questo ci consentirà di utilizzare il coltello in maniera esemplare anche a distanza di anni.
 
 
 
 
 
Ha un design ergonomico ciò gli permette di essere ben equilibrato, e garantire un'ottima presa.
 
E' particolarmente indicato per affettare, disossare carne ma anche per tagliare in maniera perfetta frutta e verdura.
 
Ovviamente non ho saputo resistere e ho voluto provarlo subito, l'ho utilizzato per affettare la fesa di pollo.....e in pochissimo tempo ho ottenuto fettine sottili e precise senza dover faticare. Davvero perfetto, se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui .

Nessun commento:

Posta un commento