Elenco blog personale

giovedì 30 marzo 2017

SOLMORE VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, ragazzi quest'anno sono un po assente e questo mi dispiace parecchio, ma purtroppo dall'inizio dell'anno ad oggi ho già preso l'influenza bella potente diverse volte e sono a pezzi......oggi però anche se con fatica ho deciso di parlarvi di qualche collaborazione di questi ultimi tempi e voglio iniziare con il parlarvi dei prodotti Solmore    venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti davvero particolari e di ottima qualità, oggi vi voglio parlare nello specifico di 3 prodotti:
 
 
 
 
 
Specifiche tecniche:

1. Modello: Luci scenografiche DMX
2. Materiali: Plastica + metallo
3. Voltaggio: 90-240 AC / 50-60 Hz
4. Misure: 10,5 x 19 x 18cm
5. Consumo di energia: 36W
6. Modalità controllo luci: DMX, attivazione sonora, collegamento Master/Slave, modalità automatica
7. Numero canali: 7
8. Fonte di illuminazione: 36 luci LED (12 rosse, 12 verdi, 12 blu)
9. Lunghezza del cavo di alimentazione: 103 cm
10. Durata delle luci LED: superiore a 20.000 ore
11. Tipo di spina: EU standard
 
 
Si tratta di una luce da palco, l'ideale per creare la giusta atmosfera di divertimento con effetti luminosi davvero fantastici magari durante le feste, karaoke, serate con dj e musica da discoteca.
 
Sono dotate di ben 7 canali DMX-512 e possono funzionare seguendo il ritmo della musica riprodotto in quel momento ma anche in modalità auto-run e si ha la possibilità di impostare i vari colori, passando in automatico da uno all'altro, variando manualmente senza tempi di latenza o fermandosi su un colore a scelta. I vari colori vengono prodotti grazie ai 36 LED di cui 12 rossi, 12 verdi, 12 blu.
 
E' stato realizzato in plastica robusta ad alta resistenza in modo da potergli garantire una lunga durata anche se utilizzato giornalmente, l'installazione è davvero semplice, grazie alla doppia staffa perforata che gli permette di adattarsi a qualunque tipo di superficie e di angolazione, inoltre al suo interno è stata inserita una ventola, ciò consente una maggiore durata delle luci a led. Nel retro del faretto sono presenti le porte di input e output che possono essere utilizzate per controllare le luci.
 
A mio avviso è davvero un ottimo prodotto, le luci sono perfette e belle luminose e creano davvero un bellissimo gioco di luci, le abbiamo provate una sera in casa durante una serata tra amici e il risultato è stato davvero il top!!!!
 
 
 
 
 
 
Specifiche tecniche:

Modello: GN-06
Potenza assorbita: 12W
Tensione: 50-60HZ AC 85V-260V
Durata della vita: 5000H
Quantità del LED: 51LEDS
Formato del prodotto: 12.5 * 13cm
 
 
Anche questa palla di luci come quella di cui vi ho parlato poco fa  riesce a dare quel tocco in più alle nostre feste, a mio avviso questa a differenza dell'altra è un po più indicata per un uso " casalingo", reagisce alla musica in automatico e a seconda di che tipo di musica viene riprodotto o ai cambiamenti del tono di voce le luci si muoveranno a ritmi differenti.     
 
E' semplicissima da installare, basta posizionarla su una base o magari appenderla al muro o al soffitto grazie ai fori nel retro della sfera che permettono di poterla attaccare con  delle viti o dei gancetti, attaccare la presa alla corrente e in pochissimi istanti la nostra stanza si riempirà di sorprendenti effetti luminosi. Si alterneranno ben 3 colori ( blu, verde e rosso) creando degli effetti stroboscopici coprendo un'area fino a 20 mq. A mio parere davvero molto carina!
 
                    
 
 
 
Descrizione:

Dimensioni: 11 x 8 x 15 cm (diametro base x diametro sfera x altezza)
Diametro sfera: 8cm Peso: 232g
Alimentazione: porta USB
Colore: Trasparente
 
Si tratta di una lampada al plasma,il plasma presente al suo interno posizionandoci sopra un dito  con il suo movimento disegna un affascinante traiettoria naturale simile ad un fulmine che fuoriesce dalla sfera.
 
E' di piccole dimensioni infatti misura appena 11 x 8 x 15 cm non occupa troppo spazio ma allo stesso tempo è adatto sulle nostre scrivanie per attirare l'attenzione di chiunque gli capiti davanti.
 
Allora che ne pensate di questi prodotti? Secondo me sono davvero molto molto carini! Se anche voi desiderate acquistarli vi consiglio di visitare la loro pagina cliccando qui.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!

Nessun commento:

Posta un commento