Elenco blog personale

venerdì 31 marzo 2017

HJL_SHOP VENDUTO SU AMAZON

Ora vi voglio parlare di un nuovo brand con cui ho iniziato una collaborazione, sto parlando dei prodotti Hjl_shop venduti su amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere un prodotto che mi verrà utilissimo tra qualche mese quando dovrò preparare la valigia per il nostro viaggio di nozze :-)
 
 
 
 
 
Questo set è formato da 3 borse capienti con maniglia sulla parte alta , realizzate in tela impermeabile nel retro e sul davanti in rete con doppia cerniera per poterle aprire totalmente, le misure delle borse sono le seguenti:
 
L: 37 * 27 * 11cm
M 30 * 22 * 11cm
S 20 * 15 * 11cm
 
 
Le altre tre sono in stile portadocumenti anch'esse realizzate in tessuto impermeabile con una cerniera bella robusta e resistente, realizzate in queste misure:
 
L: 37 * 27cm
M 33 * 23cm
S: 17 * 13cm
 
 
 
 
 
Io nelle mie valigie non ne posso più fare a meno, finalmente le valigie posso restare sempre ordinate per tutta la durata del viaggio e quando cerco una cosa so già dove andare a trovarla, il mio trucchetto è quello di utilizzarli di colore differente cosi' da poter trovare subito ciò che cerco.
 
Se anche voi desiderate acquistarli potete farlo cliccando qui .

Nessun commento:

Posta un commento