Elenco blog personale

sabato 4 febbraio 2017

LUCKY FINE VENDUTO SU AMAZON

E adesso vi voglio parlare di prodotti per la nostra bellezza, che noi donne amiamo, ne abbiamo ti tutti i tipi e non ci bastano mai.....almeno per me è così.....sto parlando dei prodotti Lucky fine venduti su Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere due bei prodotti, una maschera per la pulizia della pelle e una piastra arriccia capelli.....ma vediamoli nello specifico:
 
 
 
Purtroppo molte di noi ogni tanto hanno problemi con i punti neri....odiosissimi da vedere sui nostri visi, che per quanto piccoli siano....si vedono sempre un sacco!!! Grazie a questa maschera potremmo finalmente dire addio a questi fastidiosissimi puntini neri....ma non solo per questo....questa maschera infatti ha il potere di togliere dal nostro viso tutto le impurità e le cellule morte della pelle donando al nostro viso un aspetto più sano, liscio e luminoso.
 
Utilizzarla è davvero facilissimo, l'azienda consiglia di bagnare il viso con acqua calda in modo da aprire i pori della pelle, applicare uno strato di crema ( è facilissimo farlo in quanto la crema è bella densa e non cola), lasciarla in posa per circa 20 minuti, noterete che mentre il tempo passa la crema inizierà ad asciugarsi questo ci consentirà di levarla semplicemente strappandola dolcemente dalla nostra pelle..... noterete immediatamente tutte le impurità che vengono tolte dal nostro viso.
 
 
 
L'abbiamo provata sia io che il mio fidanzato e i risultati sono stati strabilianti in entrambi i casi.
 
Consiglio a tutti di provarla.....e potete farlo cliccando qui !
 
Ma non è finita qui:
 
 
https://www.amazon.it/gp/product/B01MY116NJ/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1


Chi ce l 'ha ricci li vuole lisci....chi li ha lisci li vuole ricci....insomma noi donne non siamo mai contente!  A me piace moltissimo poter cambiare look ogni tanto...in base a come mi gira...spesso lisci...raramente ricci e ogni tanto mi piace creare anche un effetto onde per poter cambiare un po, grazie a questa piastra farlo sarà facilissimo e in ogni momento, viste le sue piccole dimensioni è possibile portarla con noi in ogni luogo....anche durante le vacanze.
 
Funziona semplicemente collegandola alla corrente, basta accendere il tasto laterale, in quel momento si accenderà la spia a led rossa e in pochissimi secondi inizierà a scaldarsi e ad essere pronta per utilizzarla.
Creare le onde nei nostri capelli sarà davvero un gioco da ragazze.....basta semplicemente prendere una ciocca di capelli, inserirla nella piastra e premere fino alla fine della ciocca......e in pochissimi secondi.....la nostra testa sarà invasa di onde ;-)




E' disponibile in due colori che potrete scegliere in base alle vostre preferenze, o fuxia ( come quella che ho scelto io) oppure bianca. Se anche voi desiderate acquistarla vi consiglio di farlo cliccando
qui .
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di collaborare con loro!

Nessun commento:

Posta un commento