Elenco blog personale

martedì 7 febbraio 2017

ZANZEA VENDUTO DA FEOROPS SU AMAZON

Il mio armadio ormai esplode....poverino non ce la fa più.....e vi chiederete perchè????? Perché io adoro le maglie, i maglioni e tutto ciò che riguarda l'abbigliamento e gli accessori per noi donne, grazie a questa collaborazione con Zanzea la mia scorta è aumentata ancora, infatti collaborando con loro ho potuto ricevere questo maglioncino:
 
 
 
 
 
 
A me ha colpito subito, è un maglioncino semplice ma molto carino e adatto a diverse occasioni, sia per un look comodo da tutti i giorni magari abbinato ad un paio di jeans ma anche ad un look più curato magari abbinato ad un pantalone un po più elegante.
 
Sulla pelle è davvero confortevole, molto morbido, leggero addosso ma bello caldo, particolarmente indicato per la primavera o l'autunno. E' stato realizzato per il 60% rayon,35%poliestere e 5% spande, ha una buona vestibilità, infatti se lo desiderate magari non molto largo è consigliabile magari acquistare una taglia di meno rispetto al normale. Le taglie sono disponibili dalle 36 alle 48.
 
Io l'ho scelto nero in modo da poterlo abbinare in maniera più semplice, ma è disponibile in diversi colori tra cui blu, rosso, bianco, grigio e beige.
 
Che ve ne pare? vi piace? Io lo trovo davvero utilissimo, se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui e lo potrete acquistare a soli 13,49 euro.....dai ragazze che state aspettando?  Credetemi ne vale davvero la pena.
 
Grazie moltissimo all'azienda per avermi concesso di provare questo prodotto!




Nessun commento:

Posta un commento