Elenco blog personale

domenica 20 dicembre 2015

AGLAIA VENDUTO DA AMAZON

Oggi ho deciso di parlarvi di loro Aglaia è un brand che vende i suoi prodotti su Amazon, io ho avuto il piacere di collaborare con loro e ho ricevuto questo prodotto davvero fantastico:


Si tratta di una striscia led autoadesiva con nastro biadesivo e può essere usato su superfici piane e asciutte. Ogni 3 led seguendo i contrassegni di taglio è possibile tagliarlo e adattarlo alle nostre esigenze. Questa striscia led è dotata di IC- chip quindi è in grado di offrire più funzioni delle generali strisce RGB.

- Multi colori si illuminano contemporaneamente in una striscia, che è sufficiente per una decorazione colorata.
- Con IC-chip ogni3 LED come un gruppo, è possibile selezionare qualsiasi quantità di gruppi per l'illuminazione alle diverse esigenze.
- IC-Chip offre più modalità dinamiche, come Flusso d'acqua, Corsa di cavalli, Svolazzare, Percorso di Sentiero, ecc. 

Cambiare colore è semplicissimo basta selezionare il colore e l'effetto desiderato dal comodissimo telecomando in dotazione.


Questi sono solo alcuni degli effetti che possiamo ottenere. Quindi voi che ne pensate? A me piace moltissimo....ordinate anche voi la vostra striscia led....è facilissimo basta cliccare sul link e nel giro di pochi giorni lo riceverete direttamente a casa .....  http://www.amazon.it/dp/B017N68D6Q.... sarete soddisfatti anche voi ....credetemi    ;-) !!!!

Nessun commento:

Posta un commento