Elenco blog personale

mercoledì 16 dicembre 2015

INNOVEE HOME VENDUTO DA AMAZON

Oggi vi parlo di loro Innovee Home venduto da Amazon, collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere e testare un prodotto davvero utile .....soprattutto per chi come me ha un fidanzato siciliano che ama le limonate al sale ;-).....guardate un po cosa ho ricevuto?



Questo spremi limone è facilissimo da usare, ma anche molto efficace nello spremere tutto il succo dai limoni, dai lime o dalle arance.Quindi avremo  più succo usando meno frutta, risparmiando cosi sia soldi che tempo!

E' Realizzato in acciaio inox 18/10 della migliore qualità così non si scheggerà né arrugginirà mai .
Le dimensioni sono perfette per spremere limoni, lime e arance nel minimo tempo e con il minimo sforzo, la perfetta grandezza dei fori permette a tutto il succo di essere estratto senza far passare semi e polpa , e' comodo e semplice da usare  lavabile in lavastoviglie e quindi facile da pulire ed è dotato di un anello in acciaio per essere appeso una volta utilizzato.

In pochissimo tempo potrete prepararvi strepitose spremute o come ha fatto il mio fidanzato una buonissima limonata fresca fresca....



Io lo trovo davvero utilissimo!!!! Voi che ne pensate? Cliccate sul link e ordinate anche voi il vostro spremiagrumi  http://www.amazon.it/dp/B015N9H8RK?psc=1

Nessun commento:

Posta un commento