Elenco blog personale

domenica 20 dicembre 2015

LETOUCH VENDUTO DA AMAZON

Conoscete Letouch  venduto da Amazon? Collaborando con loro ho avuto la possibilità di ricevere e provare alcuni prodotti.....eccoli qui:


Ma guardiamoli nello specifico:




Letouch HUB USB-C 5 in 1, è una periferica di collegamento che permette di utilizzare dispositivi USB 2.0,3.0 e 3.1 direttamente sul nostrocomputer dotato di porta USB-C. Potremmo collegare i nostri HardDisk portatili, pennette usb e quant'altro, ma anche inserire schede microSD e SD per archiviare le nostre foto e file senza nessun problema.

Design ed ingegneria di ottimo livello garantisce un uso nel tempo illimitato, ha il corpo in alluminio che rende questa periferica un accessorio indistruttibile. E' perfetto da tenere in ufficio, in studio oppure a casa, e grazie al gancio per portachiavi possiamo portarlo con voi ovunque andiamo!

Caratteristiche Tecniche
-Corpo unico in alluminio
-USB 3.0 fino a 5Gbps
-Massima compatibilità USB 2.0,2.1,3.0,3.1
-Supporto diretto a schede SDHC,MicroSDHC
-Funzione OTG
-Perifica Plug&Play, nessun driver di installazione richiesto
-Indicatore LED
-Dimensione: 10x18x1cm
-Peso: 33g
-Compatibile con Sistemi Operativi Mac Os, Windows e Linux (con porta Type-C)
-Dispositivi compatibili: MacBook 2015, Chromebook, unità con supporto USB-C (NON compatibile con OnePlus 2)



Grazie alla certificazione MFI garantisce la massima compatibilità con tutti I dispositivi Apple dotati di tale porta usb. Certificazione MFI, significa "Made for iPhone", "Made for iPad" e "Made for iPod". Rappresenta una certificazione e licenza che Apple fornisce per garantire la qualità e compatibilità degli accessori. Il cavo lighting prodotto da Letouch, ha un  design ed ingegneria ai massimi livelli che garantisce un uso nel tempo illimitato, ha un corpo in nylon e il connettore in alluminio che fanno di questo cavo un accessorio indistruttibile. Leggero e modulare grazie al corpo flessibile e resistente. E' un cavo costruito con l'idea di non produrre il fastidioso aggrovigliamento tipico dei cavi usb, finalmente non dovrò più ogni volta perdere tempo per srotolare il cavo annodato......



E' un cavo rivestito in pelle, e un connettore in alluminio e legno, elegante  e resistente. Ha una velocità di ricarica e trasferimento dati garantita e stabile sia tramite connessione PC/MAC che connessione a caricabatterie esterni. Anche questo cavo ha una certificazione MFI garantisce la massima compatibilità con tutti I dispositivi Apple dotati di tale porta usb. Certificazione MFI, significa "Made for iPhone", "Made for iPad" e "Made for iPod". Rappresenta una certificazione e licenza che Apple fornisce per garantire la qualità e compatibilità degli accessori.

Avete visto che belle cose? Sono davvero utilissime, mi sono trovata davvero bene....visitate anche voi a loro vetrina su Amazon http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_7?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Delectronics&field-keywords=letouch&sprefix=letouch%2Celectronics%2C215..... troverete sicuramente il prodotto che state cercando !!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento