Elenco blog personale

domenica 20 dicembre 2015

VANSKY VENDUTO DA AMAZON

Ogni volta che decido di fare un po di attività fisica all'aperto  e vado a correre mi piace farlo con la mia musica preferita alle orecchie.....ma correre con gli auricolari che si muovo di qua e di la non è molto comodo.....ed è cosi che ho conosciuto Vansky un brand che vende i suoi prodotti su Amazon.





E' un auricolare bluetooth senza fili dal design elegante, è stato progettato con materiali durevoli che resistono anche al sudore degli allenamenti. Questo auricolare ha la capacità di eliminare i suoni esterni permettendoci di avere un'ottima qualità del suono. E' dotato di ganci intercambiabili  e auricolari di varie misure che lo rende quindi utilizzabile da grandi e piccini.


All'interno della confezione dunque troviamo:

- 1 cuffie bluetooth
- 3 auricolari di varie misure
- 1 cavo di ricarica
- 1 manuale d'istruzione

Allora che vi pare? Io le ho trovate davvero comodissime e finalmente posso godermi il mio allenamento in compagnia della mia musica preferita....visitate anche voi la loro pagina http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_c_0_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=vansky&sprefix=VANSKY%2Caps%2C424........

Nessun commento:

Posta un commento