Elenco blog personale

mercoledì 16 dicembre 2015

JEWELRYWE GIOIELLI VENDUTO DA AMAZON

Girovagando su Amazon ho conosciuto questo brand JewelryWe Gioielli e sono rimasta davvero colpita, hanno gioielli davvero molto belli a prezzi contenuti e certi molto particolari.  Collaborando con loro ho avuto la fortuna di ricevere questo prodotto che a mio avviso è davvero fantastico....



Si tratta di un bracciale rigido in acciaio inossidabile con due brillanti, con una chiusura a cuore....insieme al bracciale riceverete anche una bella collana in acciaio con un pendente a chiave che servirà per aprire il vostro bracciale....riceverete il tutto dentro un raffinato sacchetto di panno blu con logo stampato.... guardate un po.....


Allora che ne pensate? A me è piaciuto davvero molto dal primo momento che l'ho visto.....ma questo è solo uno dei tantissimi modelli venduti da questo brand. Che ne dite non è il caso di cliccare sul link e scegliere il vostro preferito? https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_c_0_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=jewelrywe&sprefix=jewelr%2Caps%2C279 ..... io li ringrazio davvero moltissimo!   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento