Elenco blog personale

venerdì 11 dicembre 2015

SHAGWEAR VENDUTO DA LITTLE LEATHER SU AMAZON

Ed eccomi qua, questa sera ho deciso di parlarvi di loro, i prodotti Shagwear venduti da Little Leather  su Amazon....hanno cose davvero carine, alla moda e con un tocco di originalità e allegria....collaborando con loro guardate un po' che cosa ho ricevuto?!



Ma guardiamo bene i particolari:


Si tratta di un portafoglio di pelle morbida stampata e ricamata in similpelle, ha una chiusura magnetica a pressione e una cerniera nello scomparto per le monete.

Al suo interno troviamo 1 scomparto per foto, 3 scomparti aperti per banconote, un grande scomparto per le monete diviso in due e ben 11 scomparti per carte di credito, bancomat o magari per le tessere punti dei nostri supermercati preferiti ....finalmente, almeno per quanto mi riguarda, grazie a tutti questi scomparti quando arriverò alla casa del supermercato non dovrò piu' dire alla cassiera....oddio ho dimenticato la tessera punti a casa :-(  ....c'è posto per tutto ;-) !!!


Cliccando su questo link avrete la possibilità di vedere tutti i loro modelli disponibili, scegliere il vostro preferito ed effettuare l'ordine....forza il Natale si sta avvicinando e questi potrebbero essere davvero un ' ottima idea regalo.....sicuramente farete una bellissima figura e chi lo riceverà sarà davvero soddisfatto.....bhe che state aspettando?  Io sono molto felice di averlo ricevuto, lo adoro.....   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento