Elenco blog personale

mercoledì 30 dicembre 2015

ARCHEER VENDUTO DA DOERACIL SU AMAZON

Eccomi di nuovo qui, oggi ho deciso di farvi conoscere i prodotti Archeer venduti da Doeracil su Amazon ,  sono rodotti davvero utili e ben fatti, collaborando con loro ho avuto la possibilità di ricevere e di provare questi due prodotti:




Questo caricabatterie da auto Archeer è dotato di due porte usb, si avvale della tecnologia Qualcomm QC (Ricarica rapida) che puà accelerare la velocità di ricarica di circa il 75% e quindi permette di ricaricare due dispositivi quali smartphone o tablet in un tempo molto più veloce del normale.


Di piccole dimensioni, curato nei dettagli e nella confezione trovate anche un cavetto usb  che potrete lasciare nella vostra auto senza cosi aver il problema di dimenticarlo ogni volta che uscite.




Una confezione da 6-Micro cavo USB (2 lunghezze differenti) fornisce i pezzi di cavi Micro USB da tenere sulla scrivania, nella borsa, in ufficio, in auto senza cosi correre il rischio di rimanere con i nostri dispositivi scarichi.

Allora che ne pensate? Sono prodotti davvero utili visitate la loro pagina Archeer venduto da Doeracil su Amazon.....   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento