Elenco blog personale

sabato 16 aprile 2016

EGGSNOW VENDUTO DA CAMERA MALL SU AMAZON

Ed ora è arrivato il momento di presentarvi un nuovo brand con cui ho intrapreso una bella collaborazione, sto parlando dei prodotti Eggsnow venduti da Camera Mall su Amazon, nella loro vetrina virtuale potete trovare prodotti di bellezza, valigeria e per lo sport e il tempo libero. Collaborando con loro l'azienda mi ha inviato questo prodotto:




Specifiche: 
g/Peso: 0,24 (0,53lb 240,40 g) 
capacità: 25 L 
, dimensioni: 23 cm x 18 cm x 7,09in 9,06 (L x P) 
Unfold Dimensioni: 44 x 32 x 20 cm, 45 x 32 x 7,9in (H x L x P) 


Questo zaino da trekking è davvero l'ideale per chi ama fare escursioni in montagna, è piccolo ,leggero ma davvero comodo! Questo zaino specifico da trekking si differenzia dagli zaini da tutti i giorni perchè si adatta perfettamente alla nostra schiena,  grazie al suo schienale e alle spalline regolabili a nostro piacimento il peso viene distribuito uniformemente non affaticando quindi l'escursionista. 



E' stato realizzato con un tessuto impermeabile, antimacchia, anti strappo e può essere lavato tranquillamente in lavatrice. Inoltre quando non lo utilizziamo è possibile piegarlo  e inserirlo nella tasca che rimane interna allo zainetto e diventerà così piccolo piccolo, così da poterlo portare sempre con noi.

Questo zaino da trekking è disponibile in diversi colori:

-nero
-rosso
-verde
.blu

Io l 'ho trovato davvero perfetto e molto ben fatto.....ora che inizia la bella stagione può davvero esserci utile....se desiderate acquistarlo cliccate qui.

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso.  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento