Elenco blog personale

mercoledì 13 aprile 2016

V TRADINGS LIMITED VENDUTO DA FAIRY TALE DESIGNS SU AMAZON

Questa settimana vi sto facendo conoscere un sacco di nuovi brand, ecco pronta per voi un'altra stupenda collaborazione da presentarvi. Sto parlando dei prodotti V tradings limited venduto da Fairy tale designs su Amazon. Una collaborazione bellissima che renderà davvero felici le bimbe della mia famiglia...ora scoprirete il perchè:



Si tratta di un tenerissimo vestito da principessa ispirato alla fiaba di " Cenerentola". 
E' realizzato in organza di colore azzurro, questa stoffa rende questo bellissimo vestito molto comodo e ad alta traspirazione, e soprattutto riduce notevolmente il peso in modo da non dare all'abito quell' effetto "ingombrante " e "pesante" se utilizzato a lungo.E' davvero curato nei minimi dettagli, nel retro è presente una cerniera che lo rende molto più facile da indossare ed inoltre nel corpetto davanti è impreziosito da farfalle multicolore cucite qua e la che gli donano un tocco di magia in più.



E' disponibile in 3 misure:

3-4 anni

5-6 anni

6-7 anni




In questo periodo penso sia uno dei vestiti più voluti e desiderati da ogni bimba.....Il vestito della regina della neve Elsa di Frozen !

E' davvero magico e strepitoso,curatissimo nei minimi particolari, nel  busto troviamo numerose paillettes, il pendente color zaffiro, la maglia bianca e la sottile mantella decorata con fiocchi di neve come il vero vestito della regina Elsa. 



Anche questo vesito è stato realizzato in organza, la gonna azzurra è formata da tre strati interni per permettere un  maggior confort e far sentire ogni bimba una vera regina.

E' disponibile in 4 misure:

3-4 anni

4-5 anni

5-6 anni

6-7 anni




Tutte le bambine potranno provare l'emozione di indossare una copia perfetta del vero vestito della principessa Elsa .



E' realizzato in organza, impreziosito da pietre blu e argentate nel corpetto per un look regale  e ottimo per ogni evento.. Nel retro è presente la bellissima mantellina fluente in organza con una stampa floreale glitterata. La scollatura impreziosita  con fiori in maglia e una trama di paillettes donano al vestito uno stile favoloso.

E' disponibile in 4 misure:

3-4 anni

4-5 anni

5-6 anni

6-7 anni



Ovviamente questi non potevano mancare per completare il look della vera regina......

E' un set formato da 4 pezzi: corona color argento con pietre azzurre e foto della principessa di Frozen, bacchetta anch'essa con pietre azzurre , lunga treccia bionda con fermaglio che ci permette di fissarla ai capelli delle piccole bimbe  e guanti in tema Frozen di raso azzurro con scritta brillantinosa color argento.

Avete visto che belle cosette? Io quando le ho viste sono praticamente impazzita......quanto sarei voluta tornare bambina ;-)




Questo asciugamano da viaggio è stato realizzato in soffice microfibra, al tatto appare liscio e scamosciato, altamente assorbente e si asciuga in poco tempo. E' davvero  leggerissimo  e molto sottile ma nonostante ciò assorbe velocemente grandi quantità di liquido il che lo rende ideale per asciugare praticamente dappertutto e anche lavarlo è semplicissimo,in quanto può essere lavato tranquillamente in lavatrice. E' davvero comodissimo e grazie alla comoda custodia portarlo con noi è davvero facilissimo.

 La misura dell'asciugamano è di 130cm x 80cm ed è disponibile in due colori azzurro oppure verde.

Il mio fidanzato se ne è già impossessato per portarselo in palestra ;-)

Sono davvero tutti prodotti strepitosi, e sono davvero felicissima di questa collaborazione, se anche voi desiderate acquistarli potete cliccare qui...... Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso !!!!

Nessun commento:

Posta un commento