Elenco blog personale

venerdì 8 aprile 2016

VICTSING VENDUTO SU AMAZON

Quando vi parlo di loro e vi presento i loro prodotti mi viene davvero da dirvi una famosissima frase....... un nome, una garanzia.......sto parlando dei prodotti Victsing venduti su Amazon. Proseguendo la mia collaborazione con l'azienda posso dirvi che oggi con estremo piacere vi presenterò e vi farò conoscere nello specifico altri 3 prodotti....siete un po curiosi amici???? Io al vostro posto lo sarei eccome.....guardate un po qua:



Specifiche:
Banda di frequenza: 2.4G
Sistema operativo: Linux Sistema Operativo
CPU: (single core) ARM Cortex-A9, (Frequenza principale) 1.2GHz
Ottimale Distanza per Transmission: 5m-10m
Velocità di trasmissione: 2.4G 150Mbit
Risoluzione: 1080p massimo
Ritardo di trasmissione: 8ns
Protocollo: Miracast / DLNA / Airplay
Connettore: HDMI
Formati video: AVI WMV 3GP MP4 RMVB MVC, ecc
Alimentazione: USB 5V / 1A


Questo WIFI HDMI dongle ci permette di trasferire il contenuto digitale come per esempio video,audio e immagini  da dispositivi elettronici come  cellulari, tablet, notebook,  a dispositivi con schermo più grande come TV HD, Projector con connettore HDMI.  Supporta Airplay Mirroring, il sistema IOS9, iPhone, iPad, e Mac Notebook. Supporta schermo Mirroring miracast, e anche  Android 4.2  o superiore e il  sistema Windows8.1. E' davvero facile da utilizzare in quanto è dotato di  Plug & play, quindi non necessita di  applicazioni particolari  o di driver aggiuntivi. Basta inserire in una  TV HD e connettersi alla rete Wi-Fi con il cavo HDMI di estensione che  è incluso nella confezione. Se dongle è impostato sulla modalità di rete, si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione sul server. La trasmissione del segnale è davvero stabile e di una altissima risoluzione, questo quindi ci permette di avere uno streaming veloce e fluido con una risoluzione di 1080p massima entro 10m.



Il Pacchetto Include:
1 * Dongle WIFI 
1 * Cavo di Alimentazione USB
1 * Cavo di Estensione HDMI
1 * Manuale dell'Utente

Ci tengo a precisare che non supporta l'applicazione di YouTube ma supporta sito , Netflix, Plex.

A me è piaciuto moltissimo, spesso mi capita di essere in giro, o in vacanza  e fare magari qualche filmato con amici e parenti e tante volte mi piacere riguardarli per pensare a quegli istanti, ma sul cellulare si sa.....la resa non è delle migliori....finalmente potrò riguardarli in maniera facile e veloce e godere a pieno di quegli istanti.




Il mio fidanzato era già da parecchio tempo che mi parlava di questo prodotto, lui ritiene che sia davvero parecchio utile da tenere in casa sempre a portata di mano in quanto è davvero utilissima in moltissime situazioni.

Specifica:

LEDChip: T6 CREE
Batteria: Due 18650 batterie (incluse)
Luminosità: 1000LM
Tre modi di illuminazione: High Light-Bassoluce-strobe (SOS)
Orario di lavoro: Circa 3 ore (in modalità luce alta)
Angolo a fascio: 90 gradi
Materia: Involucro in lega di alluminio + elasticocinghia regolabile della testa


Questa lampada da testa a led ricaricabile è dotata di un pulsante interruttore stagno per cambiare le tre modalità di illuminazione disponibili: 
- luce alta
- luce bassa
- Strobe (SOS). 
Ed è inoltre possibile regolare la direzione della luce fino a 90 gradi. E' stata realizzata con materiali di alta qualità e resistenti all'acqua, si consiglia però di non immergerli completamente. La testa della lampada è in lega di alluminio, robusta e resistente che in caso di emergenza ci permette magari anche di distruggere gli ostacoli.
Incluse nella confezione troviamo due batterie ricaricabili  e un cavo di ricarica USB. La capacità delle batterie è di 1400mAh. E' presente una spia sul cavo di ricarica USB che  indica lo stato di carica, una luce rossa indica che è in carica, mentre una luce verde indica che la carica è stata completata
.
Facilissima da indossare, la cinghia elastica intorno alla  testa è regolabile per garantire una massima comodità mentre la indossiamo e si adatta quindi ad ogni grandezza e forma della nostra testa.

Il pacchetto include:

1x Lampada a LED
2x Batterie al litio 18650
1x Cavo di USB ricarica


Il mio fidanzato l' ha testata subito.....e con la scusa ne ho approfittato per fargli fare qualche lavoretto in casa ;-)



Specifica: 

Colore:Nero
Pannello solare: 5.5V; 0.75W; Silicio monocristallino
Batteria: 3.7V; 2200mAh; 18650 litio
Sorgente di luce:Lampadine a LED 20pcs
Potere del LED: 2W
Tempo di ricarica: Sole 8h
Durata di lavoro: Circa 12 ore
Modalità Bright Light di ritardo: 30s
Materiale: ABS, PC
Metodo di rilevazione: Light & infrarossa del sensore del corpo umano
Distanza di rilevazione: 3-5m
Angolo di rilevamento: 120 °
Grado del IP: IP65
Luminosità: 400lm

Si tratta di una lampada a led ad energia solare con  sensore di movimento, è perfetta da utilizzare nel patio, nel cortile, in giardino, in casa, nelle scale, ma anche in una parete esterna come una luce di sicurezza o per illuminare un percorso durante il nostro passaggio. Il sensore di movimento si accende automaticamente in modalità luce fioca di notte e si accende con una luce normale quando rileva il passaggio di qualcuno e al sorgere del sole si spegne da sola in automatico. Si ricarica completamente  in sole 8 ore e può durare per ben 12 ore consecutive.
Anche il design è davvero molto carino, è stato creato con materiali impermeabili che ci permette quindi di utilizzarlo anche nelle giornate di pioggia.
L'installazione è semplicissima, possiamo posizionarla dove meglio preferiamo e fissarla con le viti che troviamo in dotazione.

Allora avete visto anche questa sera quanti bei prodotti che vi ho presentato?! Anche questa volta non posso che ringraziare l'azienda per la favolosa opportunità che continua a offrirmi..... a presto con le prossime recensioni di nuovi prodotti.... grazie Victsing ;-)

Nessun commento:

Posta un commento