Elenco blog personale

domenica 17 aprile 2016

OSTAN VENDUTO SU AMAZON

Voglio ora farvi conoscere i prodotti Ostan venduti su Amazon, questo brand vende prodotti di gioielleria, potete trovare infatti bracciali , collane, orologi e tanto altro ancora. 

Questa sera voglio farvi conoscere questa collana da uomo:



Si tratta di una catenina con pendente in stile gotico da uomo in acciaio inossidabile anallergico color argento e nero. La catenina ha una lunghezza di 60 cm e larghezza 0.3 cm. 



Indossata è davvero molto bella:


E' perfetta anche come idea regalo, infatti la riceviamo all'interno di una carinissima scatolina azzurra pronta per essere confezionata come regalo.

Devo dire che il mio fidanzato l'ha gradita veramente, gli è piaciuta parecchio nonostante fosse di uno stile che solitamente lui non usa.....e invece....eccola subito indossata!

Se desiderate acquistarla potete cliccare qui, ma affrettatevi, perchè in questo momento la potete acquistare al prezzo scontato di 16,80 euro e credetemi vedendo come è ben fatta la collana il prezzo è davvero super.

Ma vi consiglio anche di guardare tutta la loro vetrina Ostan perchè sono certa troverete tantissimo prodotti che vi colpiranno a prima vista perchè sono veramente carini.

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso....spero di presentarvi presto un'altro dei loro prodotti   :-)

Nessun commento:

Posta un commento