Elenco blog personale

lunedì 4 aprile 2016

Y-BLUE VENDUTO DA XING CHENG SU AMAZON

Come ogni donna al mondo io adoro tutto ciò che riguarda anelli,  bracciali, collane e orecchini ed è proprio cercando quest'ultimi che ho avuto modo di conoscere questo brand che vende i propri prodotti su Amazon, sto parlando dei prodotti Y-Blue venduti da Xing Cheng .  L'azienda mi ha gentilmente concesso di ricevere questo prodotto:



Ognuno di questi  orecchini è fatto rigorosamente a mano e questo lo rende veramente unico, è realizzato con estrema attenzione in ogni dettaglio. Sono di color oro, subito sotto al gancio troviamo una pallina dorata impreziosita da vari cristalli bianchi per poi proseguire con una bellissima pietra in cristallo di color rubino a forma di goccia circondata da cristalli bianchi che riprendono il motivo iniziale. 

Davvero di alta qualità, donano ad ogni donna quel tocco di "classe" in più. 

Vengono inoltre spediti già in una bellissima scatolina in cartone con fiocco sul davanti, quindi già pronti anche da poter regalare. Sono disponibili in 3 differenti colori, Con pietra rossa, verde o bianca . Tra poco si avvicina la festa della mamma, ragazze questi potrebbero essere una bellissima idea regalo....le vostre mamme rimarranno veramente soddisfatte. 

Se volete saperne di più e desiderate acquistarli potete cliccare qui  ;-)   

Grazie Xing Cheng per l'opportunità che mi avete concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento