Elenco blog personale

venerdì 15 aprile 2016

U-DEMAND VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti ragazzi eccomi qua sempre presente per voi, e sempre pronta a farvi conoscere nuovi brand, adesso ho deciso di  di farvi conoscere i prodotti U-demand venduti su Amazon, nella loro vetrina potrete trovare prodotti di informatica ed elettronica, collaborando con loro ho ricevuto questo prodotto che trovo davvero carino :




Input voltage: 100-240V/50-60HZ 
Input Power: <8W 
PFC:>90% 
LED Light indicators 
Lamp Power: <4W 
Lumen Ratio(K):>300,4W power consumption 
CRI: White>0.75;Warm white>0.85 
Color Temperature(IF): 3000-6000,Tolerance: <500K 
Bluetooth Distance: >12m, straight line distance and no obstacles. 
Working temperature:-20-60gradi Celsius 
Storage temperature:-40-70 gradi Celsius


Bellissima lampadina a led a luce bianca calda 4 W con cassa bluetooth incorporata.  Utilizzarla è davvero facilissimo, basta inserire la lampadina al posto della nostra normale lampadina, connetterla via Bluetooth con il nostro smartphone, tablet o pc e verrà riprodotta immediatamente la nostra musica preferita. Si può regolare sia la musica che l'intensità e il colore della luce tramite il nostro cellulare 



Io l'ho messa subito nella lampada del soggiorno...è fantastica....posso sentire la mia musica preferita con un audio perfetto solamente con un click.....strepitoso....inoltre fa anche una bellissima luce utilizzata semplicemente come una normale lampadina.



Se anche voi siete interessati ad acquistarla potete cliccare qui   ;-)

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso.....

Nessun commento:

Posta un commento