Elenco blog personale

lunedì 4 aprile 2016

NEXTANY VENDUTO SU AMAZON

Oggi eccomi qui a farvi conoscere un altro brand che vende i propri prodotti su Amazon, nella loro vetrina virtuale potete trovare diversi prodotti di elettronica, sto parlando dei prodotti Nextany. Collaborando con loro l'azienda mi ha dato l'opportunità di ricevere e provare questo prodotto....guardate un po'....è troppo carino io lo adoro:



Vi ho parlato più volte dei diffusori di aromi e deumidificatori per ambiente e chi mi segue sa bene che io li adoro, mi piace moltissimo l'effetto che creano nelle nostre case ed è per questo che sono stata felicissima di ricevere questo prodotto.....perchè la stessa sensazione grazie a questo apparecchio adesso posso averla anche nella mia macchina.....  ciò mi aiuta moltissimo ad alleviare la tensione, sollevare l'umore e riempire l'abitacolo della nostra auto di una piacevolissima profumazione.Utilizzarlo è semplicissimo, basta svitare la coppetta trasparente e riempirlo con acqua e qualche goccia del nostro aroma preferito, avvitarlo nuovamente e inserire l'apparecchio nell' accendi sigari della macchina e noterete subito una spia luminosa rossa che indica che il diffusore è in modalità stand-by. Premendo il tastino di accensione la spia diventerà blu, questo indica che l'apparecchio è in modalità di umidificatore, e premendo un' altra volta il tasto di accensione la luce diventerà viola ,ciò indica che è passato alla funzione di diffusore di aroma 



Anche esteticamente è molto bello, è realizzato in plastica bianca con dettagli viola (nel mio caso), ma è disponibile anche con dettagli in verde. Credetemi se vi dico che è davvero fantastico, ormai nella mia macchina non può più mancare ;-)....se desiderate acquistarlo anche voi cliccate direttamente qui ed effettuato il vostro ordine, lo riceverete a casa vostra nel giro di pochissimi giorni ;-)

Ringrazio l' azienda per l'opportunità che mi ha concesso.

Nessun commento:

Posta un commento