Elenco blog personale

lunedì 7 dicembre 2015

TECOOL VENDUTO DA GREEN SHOP SU AMAZON

Oggi ho deciso di farvi conoscere i prodotti Tecool venduti da Green shop su Amazon sono prodotti davvero belli....personalmente collaborando con loro ho avuto la possibilità di scegliere tra i vari modelli di borse disponibili e ho ricevuto questa:



Io l' ho trovata subito a prima vista davvero molto bella, mi è piaciuto molto il modello, i colori e i dettagli . E' davvero capiente,ed io che ho sempre un sacco di cose dentro alla borsa davvero non ho più il problema di mettere la roba dentro a incastro.....è dotata di una tasca con zip all'esterno, una tasca con zip all'interno e un sacchetto di partizione con cerniera sul tessuto interno foderato. La borsa è in tessuto Canvas e le maniglie sono in parte in cuoio mentre la fodera interna è in terylene....all'interno ho inoltre trovato una comodissima tracolla regolabile a varie misure....guardate i dettagli.....



Bhe' allora che ne pensate? Io la trovo davvero bellissima......e il prezzo è davvero contenuto....potrebbe essere davvero un regalo di natale apprezzato .....cliccate il link e guardate tutti i loro prodotti  http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dshoes&field-keywords=tecool .....Ve lo consiglio!

2 commenti: