Elenco blog personale

lunedì 4 luglio 2016

SPONTEX

 Buongiorno a tutti, eccomi ancora qui pronta a parlarvi di un'altra utilissima collaborazione, avevo collaborato tempo fa con questa azienda che con mio estremo piacere mi ha inviato a casa altri prodotti da testare,sto parlando dei prodotti  Spontex un marchio che tutti conosciamo e utilizziamo per la pulizia  delle nostre case. Guardate un po' che cosa mi hanno inviato?!



Una bellissima casetta delle pulizie Spontex  in cartone con all' interno davvero tantissimi prodotti Spontex da utilizzare in ogni momento e in ogni angolo della mia casa......vediamoli assieme uno ad uno:

Microfibre Multi Pad x3

3 rivoluzionari pannispugna in morbida microfibra ultra-assorbente. Ideali per lavare e sgrassare a fondo tutte le superfici anche senza l'utilizzo di detergenti. La particolare composizione in spugna e microfibre rende il panno pratico e maneggevole.

Fiocco Duo

Fiocco DUO in 100% microfibre 'Nuova formula', adatto alla cura di tutti i tipi di pavimento, anche i più delicati. L'alto potere sgrassante delle sue microfibre lo rende efficace anche solo con acqua. Con la nuova formula Fiocco 100% microfibre è ancora più efficace contro lo sporco e ancora più facile da strizzare.


Panni Magic x3

La nuova generazione di panni ultra resistenti.
Grazie alla tecnologia ‘Aqua-Plus’ combinata con le Microfibre, sono 4 volte più resistenti rispetto a un panno spugna standard. Grazie alla trama speciale sono ultra flessibili e super assorbenti.
Colorati e maneggevoli, puliscono e asciugano perfettamente tutte le superfici.


Pulicasa Aquabsorb x2
Sottile come un panno, ma assorbente quanto una spugna. Un lato è rinforzato con una speciale trama per garantire una maggiore durata. Grazie alla sua flessibilità, Pulicasa raggiunge anche gli angoli più nascosti.


Dermostyle
L'interno in maglia di puro cotone permette uno straordinario comfort della mano ed un maggiore isolamento termico. Lo speciale trattamento della superficie esterna in lattice naturale e la maglia interna in puro cotone, aumentano la durata del guanto in misura eccezionale. L'aggiunta di un'asola di cotone permette di appendere i guanti dopo l'uso.


Zero Graffi x2

Nuova ed esclusiva spugna abrasiva arricchita con microfibre, è efficace senza nessun rischio di graffiare. Ideale per la pulizia della cucina e delle superfici delicate come bicchieri, pentole in ceramica, acciaio inox.


DoppioUso x2

Lo speciale trattamento "Grasso Stop!" impedisce all'olio e ai grassi di penetrare nella fibra. Il grasso delle pentole scivola via e la fibra rimane piu` pulita ed efficace nel tempo.


Flash x2

Realizzato con morbide fibre plastiche rivestite di alluminio, consente di pulire senza rigare le superfici e gli utensili della cucina. La trama delle fibre permette di eliminare lo sporco semplicemente risciacquando il prodotto.


Extra 100

Extra 100, i guanti fini usa e getta di Spontex, sono guanti multiuso perfetti per ogni tipo di attività. Super confortevoli grazie alla speciale formulazione senza polvere. Resistenti e ipoallergenici, sono la soluzione ideale per le quotidiane pulizie di casa. Disponibili in tre taglie (S/M/L) in grande formato da 100 pezzi nella comoda confezione dispenser.


Microfibre x2

Innovativo panno in 100% microfibre studiato per pulire con la massima cura ed efficacia tutte le superfici. Panno con struttura composta da fibre ultrafini: da bagnato è in grado di pulire e sgrassare a fondo le superfici, da asciutto cattura e trattiene la polvere grazie alla sua azione elettrostatica, donando lucentezza e splendore alle superfici.

Avete visto fantastici prodotti? Sono davvero felice , se desiderate conoscere tutta la gamma dei loro eccezzionali prodotti vi consiglio di cliccare sul link  http://www.spontex.it/ e sono sicura che correrete subito ad acquistarli.

Ringrazio moltissimo l'azienda per l 'opportunita' che mi ha concesso.....grazie Spontex ;-)








1 commento: