Elenco blog personale

mercoledì 27 gennaio 2016

EPRANCE VENDUTO DA AMAZON

Ormai ogni giorno dedico del tempo a tutti voi che mi seguite e ogni giorno vi presento un nuovo marchio e nuovi prodotti, ora vi voglio far conoscere Eprance venduto su Amazon, e principalmente questi prodotti:



Pesa valigia elettronico, davvero utilissimo quando dobbiamo viaggiare in aereo, finalmente non succederà più di avere brutte soprese quando arriviamo in aeroporto e i nostri bagagli superano il peso consentito....è piccolo e non ingombrante quindi possiamo portarlo sempre con noi.....può misurare fino a 50 kg di peso e una volta usato si spegne da solo cosi da non avere consumi inutili della batteria.



Affila coltelli molto efficace e veloce, trasforma i nostri  coltelli da smussati ad affilati. 

Ha tre tipi differenti per poter affilare i nostri coltelli:

 1) Smerigliato per l'affilatura grezza 
2) acciaio wolfram per l'affilatura leggera 
3) la ceramica per levigatura fine

E' dotato di un manico in plastica e quindi  offre una presa salda, e grazie al suo design ergonomico si adatta al palmo della mano. E' particolarmente indicato per coltelli da cucina, coltelli da campeggio, coltelli da tasca, coltelli da caccia .



Macina caffè manuale con manovella, in acciaio inox e con lama del macinino in ceramica che permette di mantenere il gusto originale del caffè. E' semplicissima da smontare e quindi anche da pulire.  La finezza del caffè è regolabile, possiamo macinare sia granelli grezzi che polvere sottile e quindi poter gustare diversi sapori di caffè. E' possibile macinare fino a 30 g di caffe' in polvere per volta, quindi una dose media che basta per circa 3 persone .



Diffusore da 100 m  di oli essenziali , semplicissimo da utilizzare , rilascia nell'aria gli oli essenziali preferiti in una ventata di freschezza prodotta dal vaporizzatore ultrasonico. E' dotato di una luce atmosferica che cambia fino a 7 colori differenti, questo permette di creare un atmosfera estremamente rilassante .Ha una durata fino a 6 ore, si spegne da solo quando il serbatoio dell'acqua si svuota in modo da prevenire problemi di sicurezza. Durante l'uso non emette alcun rumore e questo ci permette di poterlo utilizzare anche durante la notte o comunque in luoghi in cui il silenzio regna sovrano. Io lo amo, crea in casa un'atmosfera magnifica, adoro usarlo la sera mentre sono sul divano a guardare la tv......



Esattamente come il diffusore che vi ho presentato prima, la funzione è sempre la stessa l'unica diversità è nel design, in quanto questo è completamente in plastica bianca mentre l'altro aveva nel fondo il bordino che riprendeva lo stile del legno, e l'altra differenza è nella durata in quanto questo diffusore dura 3 ore....ma anche questo è fantastico, nella mia camera da letto la sera ormai non ne posso fare più a meno.....li adoroooooooooooo !!!!

Allora ragazze avete visto quanti bellissimi prodotti? A voi che ve ne pare? Lasciatemi la vostra impressione e se siete interessati cliccate qui !

Nessun commento:

Posta un commento