Elenco blog personale

sabato 30 gennaio 2016

SUNVALLEYTEK-IT VENDUTO SU AMAZON

E adesso è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti SunvalleyTek-IT, un rivenditore di Amazon, in particolare vi parlerò di questi tre prodotti:




Caricabatterie da muro costruito con ottimi materiali che garantiscono quindi una maggiore sicurezza per la nostra salute e per il nostro dispositivo elettronico, ci offre la possibilità di connettere qualsiasi dispositivo caricabile tramite porta USB. E' compatibile con i  dispositivi Apple e Andoid , in questo caricabatterie troviamo due porte usb, una delle quali con tecnologia Quick Charge 2.0 questo tipo di tecnologia permette di caricare tutti i dispositivi che la supportano nel minor tempo possibile; ad esempio possiamo caricare la batteria di un dispositivo del 70 % in circa soli 30 minuti. 





Caricabatterie da muro dotato di 2 porte USB con tecnologia iSmart che  rileva e fornisce una ottimale corrente d'ingresso ai dispositivi elettronici, e li adatta alla massima velocità di ricarica. E'costruito con ottimi materiali che garantiscono quindi una maggiore sicurezza per la nostra salute e per il nostro dispositivo elettronico.



Questa custodia RAVPower da 3000mAh fa si che il nostro iphone goda del 125% di capacità di batteria in più. Un indicatore LED multicolore consente facilmente di tenere traccia di quanta energia è rimasta. Compatibile con tutti gli iPhone 6 o 6S è formata da  due pezzi scorrevoli, ed è dotata di un ingresso micro USB nella custodia che permette all' iPhone di caricare, sincronizzare e trasferire dati essendo protetto. Un cavo prolungato permette di spostare fuori facilmente la porta audio da 3.5mm dalla custodia per potere collegare le cuffie per ascoltare musica o telefonare.E' tagliata perfettamente e permette quindi di adattarsi a tutte le dimensioni dell' iPhone e concedere l'accesso facile a tutti i tasti di controllo, ha un rivestimento anti graffi in policarbonato con bordi rialzati per proteggere il  telefono da urti e cadute, mentre la Positive Thermal Coefficient (PTC) technology all'interno della custodia, tiene sempre la temperatura e il livello di corrente entro i limiti di sicurezza standard per evitare surriscaldamento, sovraccarico di corrente e cortocircuito.

Allora che ne dite? Io li ho trovati davvero perfetti e utilissimi, tanto che non ne posso fare più a meno.....se anche voi siete interessati cliccate qui 

Nessun commento:

Posta un commento