Elenco blog personale

giovedì 21 gennaio 2016

OKCS -24 VENDUTO SU AMAZON

Vi faccio conoscere adesso un marchio che è davvero fornitissimo per quanto riguarda accessori per cellulari e elettronica in generale, sto parlando di  Okcs-24....collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere e provare questi prodotti:



Cavo dati USB 50 centimetri per iPhone 5, 5s, 5c, iPad 4 e Mini, iPad 5/Air, iPod Touch 5G. e iPod nano 8 di ottima qualità e a un prezzo contenuto....il cellulare carica molto bene e in pochissimo tempo.



Si tratta di una prolunga per il carica batterie, finalmente possiamo dire addio ai fili corti che non arrivano dove desideriamo noi....



Cavo 4 in 1, davvero comodissimo in quanto ci permette di poter caricare diversi modelli di cellulare con un unico cavo, finalmente non sareo più costretti a circondarci da cavi qua e la ......questo filo si è anche abbastanza lungo, le prese sono robuste, e non  si piegano.



Questo cavo è avvolgibile con bobina, quindi finalmente non avremo più il problema dei fili attorcigliati, si allunga fino a 1 metro, ha 2 Micro USB in 1 con porta 8 pin con attacco per iPhone, iPad, iPod / Samsung, HTC, LG, Sony ecc. E' colorato e alla moda .....davvero carino



Kit composto da due pezzi:

Alimentatore piccolo e maneggevole e questo ci permette di portarlo sempre con noi e usarlo ovunque
1 cavo della lunghezza di un metro, molto più resistente dei normali cavetti e anti-attorcigliamento

Il cellulare carica perfettamente e in poco tempo.... ;-)




Vetro proteggi schermo uno per iphone 5 e uno per samsung galaxy s3, protegge lo schermo del nostro cellulare da graffi , rotture accidentali dello schermo dovuto alle cadute ma sempre mantenendo una visione ottima dello schermo....davvero utilissimo!

Allora che ve ne pare di questi prodotti? A mio avviso sono davvero ben fatti e molto utili....se anche voi volete acquistarli potete cliccare qui  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento