Elenco blog personale

domenica 3 gennaio 2016

LIGHTINGH EVER VENDUTO DA NM ITALIA SU AMAZON

Conoscete i prodotti Lighting ever venduti da NM Italia su Amazon ? Girovagando qua e la su Amazon alla ricerca di alcune luci a led ho notato i loro prodotti e hanno attirato davvero la mia attenzione, ho contattato il venditore e ho avuto modo di poter collaborare con loro e provare i loro prodotti. Volete sapere che cosa ho ricevuto? Sono prodotti davvero molto belli....guardate un po':



Si tratta di una striscia a led lunga 5 metri con 150 led con 16 colori differenti che si possono cambiare con il telecomando. Il voltaggio è di 12 Volt, con emissione di calore estremamente bassa. Si può toccare ed è sicuro per i bambini Può essere tagliata ogni 3 LED lungo le tratteggiature di taglio premarcate, senza danneggiare il resto della striscia . E' sottile, compatta e flessibile.


Si tratta di una striscia a led lunga 5 metri con 150 led di colore bianco. Il voltaggio è di 12 Volt, con emissione di calore estremamente bassa. Si può toccare ed è sicuro per i bambini Può essere tagliata ogni 3 LED lungo le tratteggiature di taglio premarcate, senza danneggiare il resto della striscia . E' sottile, compatta e flessibile.






Si tratta di due luci a forma di fiore ad energia solare, una di colore bianco e una di colore viola. E' composta da 50 led ed è lunga 7 metri, non sono presenti ne pile ne fili elettrici, queste luci si mettono in funzione semplicemente con l'energia del sole, il tempo di ricarica è di almeno 8 ore alla piena luce e ha una durata di circa 12 ore a piena carica. Io le trovo bellissime, sul balcone di casa hanno un effetto davvero strepitoso.



Si tratta di una lampadina a led da 5.5 w che però illumina come una lampadina da 50 w, ridurremo cosi la nostra bolletta elettrica fino all' 85%.




E' una lampada frontale a led, composta da 18 led bianchi e 2 led luminosi rossi. Ha ben 4 livelli di luminosità regolabili a nostro piacimento e funziona semplicemente con 3 pile stilo. E' utilissima in casa, il mio fidanzato l'ha trovata davvero perfetta mentre faceva lavori nella nostra casetta .   ;-)




Si tratta di una lampada ad energia solare da esterno, non necessita di cavi di collegamento e funzionando con l'energia del sole ridurra' cosi anche i costi della bolletta elettrica. Questa luce si accende automaticamente di notte quando rileva il movimento , ha due intesità di luminosità o luce forte o penombra. E' impermeabile e nel nostro giardino creerà davvero un bell'effetto.

Ragazzi allora avete visto quanti bei prodotti?  Vi consiglio di visitare anche voi la loro vetrina su Amazon, è semplicissimo vi basterà cliccare su questo link.....  http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_c_0_8?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=lighting+ever&sprefix=LIGHTING%2Caps%2C538.....   fatemi sapere che ne pensate!!!!   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento