Elenco blog personale

mercoledì 20 gennaio 2016

SMATREE VENDUTO SU AMAZON

Ragazzi voi avete la GoPro? Navigando qua e la su Amazon ho notato il marchio Smatree , loro vendono diversi acessori per la GoPro ed oggi sono qui a farne conoscere principalmente due:




Questo prodotto per  Gopro permette di utilizzare questa videocamera in qualunque momento, puo' essere installato su qualsiasi superficie. è possibile attaccarlo a qualsiasi tipo di supporto per un'apertura massima di 4 centimetri e mezzo. e grazie al pod che può effettuare una rotazione di 360 gradi rende possibile  qualsiasi inquadratura.



Dettagli prodotto
Produttore: Smatree
Riferimento produttore: SM-Clamp Mount
Dimensioni prodotto: 17.4 x 15.2 x 6.8 cm; 299 g
Peso di spedizione: 299 g
ASIN: B00OOJMZ9C
Classifica vendite Amazon.it: 5955


E adesso vediamo il secondo prodotto:





Questo oggetto è considerato il "must" del momento, è formato da 4 sezioni estendibili , ha una lunghezza di 40 cm da chiuso ma si puo' estendere  fino ad arrivare a 120cm.
Fissare la nostra Gopro è facilissimo grazie ad un adattatore, e  abbiamo anche la possibilità di usare il nostro pole come Monopod per l'attrezzatura. 





E' dotato di un' impugnatura in gomma che rende la presa molto sicura.Sopra all'impugnatura troviamo un alloggiamento dove riporre il remote GoPro per poter scattare i nostri selfie, mentre alla base dell'impugnatura è presente una filettatura per l'utilizzo de comodo laccetto regolabile inoltre nella stessa filettatura possiamo avvitare un minipod per avere un cavalletto stabile più stabile anche se appoggiato a terra. 

Nella confezione troviamo diversi accessori....guardate qui:





-adattatore per collegare una action cam


-accessorio estendibile per ospitare lo smartphone ma anche un Tablet da 5,5 pollici

-seconda femmina da utilizzare come vite ne supporto Gopro.

Dettagli prodotto:

  • Peso di spedizione: 440 g
  • Numero modello articolo: Smapole Y
  • ASIN: B00XVLHEB8

Allora che ve ne pare? Se anche voi siete interessati a questi prodotti potete cliccare qui ;-)

Nessun commento:

Posta un commento