Elenco blog personale

domenica 10 gennaio 2016

LERWAY TECH VENDUTO DA AMAZON

Buonasera a tutti, oggi ho deciso di parlarvi di Lerway tech venduto da Amazon , ho avuto il piacere di collaborare con loro e di ricevere questi bellissimi prodotti....guardate qui :



Si tratta di una stringa di luce con 20 led a forma di rosa, non necessitano di corrente elettrica in quanto funzionano semplicemente con delle batterie...possiamo creare qualunque forma e adattarle ad ogni ambiente....creano uno strepitosa atmosfera romantica e di lusso...belle vero? Potete acquistarle cliccando sul link Rosa fiore led Lerway tech.


Poi ho ricevuto anche questo:





E' un termometro super sottile adatto per la casa, permette di visualizzare contemporaneamente sia la temperatura che l'umidità e i valori possiamo calcolarli sia in gradi C° che in gradi F°....è davvero utilissimo, la mattina appena sveglia mi basta guardarlo per capire come vestirmi per andare al lavoro...potete acquistarlo cliccando qui termometro misura temperatura e umidità.

Allora che ne pensate voi di questi prodotti???? Io li ho apprezzati davvero tanto....Grazie Lerway tech  ;-)

Nessun commento:

Posta un commento