Elenco blog personale

mercoledì 27 gennaio 2016

TESSANI KITCHENWARE VENDUTO SU AMAZON

E anche oggi anche qui , sempre presente per voi, pronta a farmi conoscere un'altro marchio e i suoi prodotti, sto parlando del marchio Tessani kitchenware venduti su amazon, vi parlero' precisamente di 3 prodotti davvero al top che ho ricevuto  e testato personalmente della quale sono molto entusiasta. Ma vediamoli assieme:



Questo set di macine per sale e pepe è in acciaio inox e vetro, ha un design moderno ed è molto elegante , puo' quindi essere usato sia in cucina che portato direttamente sulla nostra tavola! E' perfetto per ogni tipo di grano di pepe, sale marino, sale himalaiano e spezie, rimanendo comunque ben sigillato ha la capacità di mantenere il sale e le spezie sempre freschi. Ha un rotore in ceramica che può essere regolato in 5 livelli di macinatura differenti, dalla più sottile alla piu' grossa a secondo dell'uso che dobbiamo farne. Io lo trovo davvero molto bello, mi hanno colpito dalla prima volta che l' ho visto e trovo che sia davvero una bellissima idea regalo.



Questa affettatrice a Spirale di Verdure è il prodotto perfetto e professionale per trasformare le verdure in splendide paste vegetali ultra-sane! E' formata da delle lame in Acciaio Giapponese Ultra affilate che resistono all'opacizzazione per fornire verdure tagliate a Spirale sempre più sottili e lisce.Ha un design maneggevole per trasformare senza sforzo le porzioni di verdure formato famiglia in paste e contorni deliziosi.E' semplicissimo da pulire in quanto è completamente lavabile in lavastoviglie. Nella confezione si trova anche un pelapatate e una spazzolina per facilitarne la pulizia e per rimuovere quindi i residui di verdure.




Si tratta di un set di tappetini in silicone alimentare anti-aderenti di ottima qualità con un'ampia superficie che resiste ad alte temperature da -40 gradi C sino a 250 gradi C e possono essere utilizzati sia in freezer  che nel forno. Sono estremamente facili da pulire con la loro superficie anti-aderente, semplicemente lavabili in lavastoviglie o con acqua calda e sapone, sono riutilizzabili e igienici.

Allora che vi sembra? A mio avviso questi prodotti sono davvero il top, un grande aiuto che non puo' mancare nelle nostre cucine....se anche voi siete interessati ad acquistarli potete cliccare qui!

Nessun commento:

Posta un commento