Elenco blog personale

lunedì 18 gennaio 2016

SINOESHOW VENDUTO DA AMAZON

Buonasera a tutti, sono davvero tanto felice di essere qua oggi a pararvi di loro.... hanno prodotti davvero molto molto belli....sto parlando di SinoEShow venduto da Amazon , cliccando sul link potete visitare la loro pagina su Amazon e trovare il modello di borsa più adatto a voi e ai vostri gusti, collaborando con loro ho avuto la fortuna di scegliere e ricevere questo prodotto:




Personalmente ho deciso di scegliere questo modello in quanto la trovo perfetta per l'uso quotidiano, si adatta perfettamente a qualunque tipo di abbigliamento e permette di mantenere tutto l'essenziale perfettamente in ordine e a portata di mano.....e poi che dire del colore? Io lo adoro!!!! Basta con questi colori spenti che tendiamo ad utilizzare d'inverno....quando l'ho vista ho pensato subito ai bei pomeriggi primaverili sotto un bel sole in giro a fare shopping ;-).

Ma guardiamo assieme i dettagli:

Misure
1. Dimensioni Borsa: 39cm (W) x 51cm (H) x 11cm (D) 
2. Peso: 490grammi






Realizzata in tela di cotone, è dotata di una cerniera zip con impugnatura in cuoio,che riprende le maniglie della borsa e il logo della ditta,  al suo interno troviamo invece  due tasche aperte portaoggetti, e una tasca con cerniera che io utilizzo soprattutto x mettere rossetti, lucidalabbra e profumi che mi porto ogni giorno a dietro. Sul retro questa bellissima borsa è dotata di un'altra tasca con cerniera zip comodissima soprattutto per le chiavi  di casa cosi non diventiamo pazzi per cercarle quando arriviamo a casa. Questo modello di borsa è disponibile in diversi colori come ad esempio Fuxia ( come la mia), azzurra, bianca e nera..... Allora ragazze che ne pensate? Vista e considerata l'ottima qualità della borsa posso dirvi che il prezzo è davvero conveniente....seguite il mio consiglio , visitate la loro pagina e ordinate anche voi la vostra preferita.....  http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_9?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dshoes&field-keywords=sinoeshow&sprefix=sinoeshow%2Cshoes%2C191

Nessun commento:

Posta un commento