Elenco blog personale

lunedì 11 gennaio 2016

SUPER- KAUFSHOP VENDUTO DA AMAZON

Ecco di nuovo qua, oggi ho deciso di parlarvi di loro Super-kaufshop venduto da Amazon, grazie alla collaborazione che ho intrapreso con loro ho avuto il piacere di ricevere questa borsa bellissima:



L'ho ricevuta perfettamente confezionata in una comodissima bustina di tessuto e plastica dove potrò conservarla anche con il passare del tempo....



E' molto  capiente,ed io che ho sempre tante cose dentro alla borsa davvero non ho più il problema di mettere la roba dentro a incastro.....ha una tasca con zip all'esterno, una tasca con zip all'interno e un sacchetto di partizione con cerniera sul tessuto interno foderato. La borsa è in tessuto Canvas e le maniglie sono in parte in cuoio mentre la fodera interna è in terylene....all'interno ho inoltre trovato una bellissima tracolla regolabile a varie misure....

Ma adesso vorrei mostrarvi i dettagli della borsa:


Allora che ne dite? Io la trovo davvero molto moto bella e soprattutto molto comoda....che aspettate....fate anche voi il vostro ordine .....basta solo che cliccate qui http://www.amazon.it/dp/B0174LJ080

Nessun commento:

Posta un commento