Elenco blog personale

martedì 26 gennaio 2016

BEAUTY BY EARTH VENDUTO SU AMAZON

Eccomi ancora a farvi conoscere altri strepitosi prodotti, questa volta però si tratta di prodotti per la cura della nostra  bellezza, sto parlando dei prodotti Beauty By Earth venduti su Amazon. Oggi vi farò conoscere principalmente questi:



Si tratta si una bottiglia di Olio di argan fatto completamente a mano in Marocco e  può essere utilizzati sui capelli, sulla pelle e sulle unghie.

Per capelli: il miglior trattamento per capelli e cuoio capelluto secco , per forfora, doppie punte, capelli crespi,

Sulla pelle per avere una  pelle luminosa: funziona  come trattamento naturale per pelle secca, acne, previene smagliature, sfoghi e uniforma il colorito senza lasciare una patina oleosa.Può essere Applicato direttamente su viso e corpo o aggiungendolo alla propria crema.



Inoltre nella confezione ho trovato anche in omaggio un burro di cacao alla menta che idrata le nostre labbra e gli da una sensazione di freschezza che dura a lungo durante la giornata.

Ho provato questo olio di argan proprio ieri dopo la doccia sia sulla pelle che è parsa subito più morbida e nutrita gia' al tatto, ma anche sui miei capelli, li ho parecchio lunghi e ricci e durante l'inverno li porto sempre lisci quindi i miei capelli sono costantemente sotto torchio quindi spesso hanno quella parvenza di crespo e spiritato, ieri prima della normale piega ho applicato qualche spruzzo di olio di argan principalmente sulle punte e devo dire che il risultato è stato ottimo.....sono molto morbidi e ben lisci e danno gia' a prima vista una sensazione di capello sano e nutrito.....lo consiglio davvero !



Sopratutto in questo periodo invernale, con il vento, il freddo e il gelo le nostre labbra sono spesso messe a dura prova e quando non ne possono più diventano secche e screpolate e ci danno quella sensazione fastidiosa continua......è per questo che non dobbiamo mai smettere di prenderci cura di loro, Questa carinissima confezione composta da 4 burro cacao  sono davvero un alleato vincente ;-)

E' stato creato con soli ingredienti naturali Cera d'api, Olio di cocco, Olio di semi di ricino, Olio di semi di girasole, Stevia, Lanolina, Aroma naturale (Vanillina e zucchero di canna), Aloe Vera, Vitamina E (non OGM), Estratto di foglie di rosmarino. E nient'altro! E' particolarmente indicato anche come base per il rossetto.

Ragazze allora voi che pensate? Io sono davvero contenta di aver conosciuto e provato questi prodotti, sono davvero ottimi e poi cosa importantissima questi prodotti non vengono testati sugli animali!!!

Se anche voi siete interessati ad acquistarli potete cliccare qui oppure direttamente sul loro sito internet http://www.beautybyearth.com/

2 commenti:

  1. sono molto curiosa dei balsami labbra, chissà che buon profumo e morbidezza! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Guarda davvero sono fantastici, le labbra sono morbidissime e hanno un gusto buonissimo ....te li consiglio ;-)

    RispondiElimina