Elenco blog personale

domenica 15 maggio 2016

AIRPHOOO VENDUTO SU AMAZON

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui a presentarvi un nuovo brand con cui ho intrapreso una nuova e bellissima collaborazione....sto parlando dei prodotti Airphooo venduti su Amaon. Collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questo prodotto:


http://www.amazon.it/Spaire-Illuminato-Caratterizzato-Ingrandimento-Illuminazione/dp/B01EFLKURW?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o05_s00

Finalmente con questo specchio potro' smettere di avere problemi quando mi trucco.....la luce non e' mai abbastanza e spesso fatico a vedere i dettagli.....finalmente non avro' piu' questo problema!

Ha ben due facce, una a visione normale 1X e l'altra ingrandita a5 X, ideale per truccarsi o per togliersi i peletti in quanto ingrandisce davvero molto! Come contorno dello specchio troviamo una comodissima luce a led .....quindi pu essere utilizzato anche quando intorno a noi c'e' il buio totale.

Si alimenta con la corrente quindi deve essere comunque montato vicino ad una presa....accenderlo e' facilissimo, basta premere il pulsantino di accensione.



Anche i materiali utilizzati per costruirlo sono davvero ottimi, infatti e' stato costruito con ottone e acciaio inossidabile!

E' robusto e resistente, e ha bene due bracci allungabili in base alle nostre esigenze....davvero perfetto!

Se anche voi eravate alla ricerca di un prodotto davvero perfetto vi consiglio di acquistarlo cliccando direttamente qui.

Ringrazio l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso!    ;-)



Nessun commento:

Posta un commento