Elenco blog personale

sabato 14 maggio 2016

INSTANATURAL VENDUTO SU AMAZON

Eccomi ancora qua a parlarvi di loro, e lo faccio davvero con grandissimo piacere.....i loro prodotti sono davvero strepitosi, ve ne ho parlato piu' di una volta e se sono di nuovo qui a farlo vuol dire che i risultati si vedono eccome. Oggi voglio farvi conoscere un altro prodotto della linea InstaNatural:


http://www.amazon.it/InstaNatural-Maschera-Viso-alle-Rose/dp/B017J1LULK?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o07_s00

Questa maschera alle rose per il viso illumina e rinfreca la nostra pelle donandole la giusta idratazione e quindi un colorito sano. Sfruttando le naturali proprieta' che si trovano nei petali della rosa l'aspetto e la consistenza della pelle saranno piu' definiti e tonici. Questa maschera oltre ai petali di rosa e' anche impreziosita dall'aloe vera che ha la funzione di lenire e rinfrescare la pelle e dalla niacinamide e l'acido ialuronico idratano ,rinforzano e ridensificano la pelle. Davvero perfetta per prevenire le rughe nonche' le macchie dell'eta' che si formano su fronte, guance  e naso.
Inoltre grazie all'acido lattico avra' anche un'effetto esfoliante eliminando le imprita' e le cellule morte sulla pelle del nostro viso.



Modalita' di utilizzo:

Stendere uno strato di crema generoso sulla pelle del nostro viso fino a che non sentiamo che e' stata ben assorbita.....lasciare in posa per circa 20 minuti e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Durante l'utilizzo e' possibile che alcune di noi possa avvertire un leggero formicolio sulla pelle, cio' vuol dire che la maschera sta agendo in profondita' eliminando le impurta'.

Io l'ho provata gia' un paio di volte e devo dire che i risultati si vedono gia' dalla prima applicazione.....e poi ha un profumo davvero favoloso!

Se desiderate acquistarla anche voi potete cliccare direttamente qui.....Ringrazio ancora l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso!




Nessun commento:

Posta un commento