Elenco blog personale

lunedì 30 maggio 2016

FONESO VENDUTO DA ARESPARK DIRECT SU AMAZON

Buongiorno a tutte, sono qui a parlarvi di una collaborazione che davvero mi ha riempito il cuore di gioia.....sto parlando dei prodotti Foneso venduti su Amazon da Arespark Direct. Questa volta collaborando con loro ho potuto ricevere e testare con tantissimo piacere questo favoloso prodotto:


Farvi conoscere questo prodotto mi rallegra davvero, avere i capelli in ordine cambia davvero il viso di una donna.....io purtroppo ho i capelli ricci e quando cerco di lisciarli.....il risultato che ottengo passando solo la spazzola e' questo.....direi davvero inguardabile:




Capelli spiritati , disordinati  e crespi.....quindi ne ricci ne dritti.....semplicemente osceni da guardare....l'unica soluzione per me era la pistra che oltre a rovinare i capelli usandola alla lunga mi faceva perdere anche un sacco di tempo ...... 

appena ho ricevuto questa spazzola lisciante non ho resistito e ho dovuto provarla subito.....e devo dire che la mia vita e' davvero cambiata come potete notare.....ho semplicemente asciugato i capelli con il phon, e credetemi se vi dico che in soli 5 minuti passando la spazzola tra i capelli il risultato ottenuto e' stato il top.....giudicate un po' voi....



Allora che ne pensate? Avete visto che meraviglia?!

Utilizzarla e' davvero semplicissimo, ai lati della spazzola trovate il tasto di accensione e i tasti per aumentare e diminuire la temperatura.....



sul display della spazzola potrete visualizzare la temperatura raggiunta in quel momento..... infatti possimo scegliere una temperatura che va dagli 80 gradi ai 230 gradi....

Per avere risultati ottimali si consigliano queste temperature:

Capello folto: si consiglia un utilizzo da 210 a 230 gradi

Capello normale: si consiglia un utilizzo da 190 a 210 gradi
Capello sottile: si consiglia un utilizzo da 170 a 200 gradi

Attendere fino a che non e' stata raggiunta la temperatura ottimale, una volta raggiunta dividere i capelli in piccole ciocche  e passare la spazzola....utilizzarla e' davvero facilissimo e in pochissimi minuti i nostri capelli saranno perfettamente lisci e in piega.

Specifiche tecniche:

Tensione: 110V-220V
Potenza: 29W
Frequenza: 50Hz-60Hz
Dimensioni: 72mm x 270mm
Variazione temperatura: 80-230°
Colore:Rosa

Se anche voi cercate un prodotto che possa aiutarvi ad accellerare i tempi per farvi belle e a un prezzo davvero accessibile vi consiglio di cliccare qui e ordinare subito la vostra, infatti la potete trovare in offerta a 31,39 euro....forza che aspettate....

Ringrazio tantissimo l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso!




2 commenti: