Elenco blog personale

martedì 31 maggio 2016

FLORAY VENDUTO SU AMAZON

Eccomi ancora qui come sempre prontissima a farvi conoscere nuovi prodotti e nuovi brand, quest' oggi vi voglio presentare i prodotti Floray venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale potete trovare tantissimi prodotti di gioielleria e orologeria davvero carini e alla moda. Collaborando con loro ho potuto ricevere questo carinissimo prodotto:


https://www.amazon.it/gp/product/B00H456FOE/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Una bellissima collana in argento lunga ben 45 cm, lavorata e curata nei dettagli che appare ai nostri occhi come se fosse leggermente attorcigliata su se stessa....questo la rende molto elegante e molto molto fine.....


Nel centro della collana troviamo un graziosissimo pendente a forma di elefante incastonato di brillantini nella zampa, nella coda e nella proboscite mentre il corpo dell-animale e' formato da una pietra zircone color azzurro/blu zaffiro. E' davvero molto bella, e indossata fa davvero la sua figura.

E' perfetta se vogliamo fare un bel regalo in quanto la riceviamo all'interno di una bella scatolina in cartone azzurra con il logo dell'azienda impresso sul davanti....il prezzo poi e' davvero ottimo vista la qualita' del prodotto, infatti in questo momento cliccando  qui la potete acquistare al prezzo scontato di 15,90 euro.

Allora che ne pensate? Avete visto che bella che e'?! A me e' piaciuta davvero tanto....

Ringrazio l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso ;-)




Nessun commento:

Posta un commento