Elenco blog personale

sabato 14 maggio 2016

TESSANI KITCHENWARE VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutte ragazze, dopo una piccola assenza eccomi di nuovo qui a parlarvi oggi di un brand di cui vi avevo parlato gia' un po di tempo fa, sto parlando dei prodotti Tessani Kitchenware venduti su amazon. Continuando la mia collaborazione con loro ho potuto ricevere e testare questo nuovo prodotto:


Si tratta di un set composto da pelapatate per tagliare a Julienne, pelare frutta e verdura , un comodissimo coltello in ceramica e uno spazzolino che ci permette di pulire il pelapatate anche negli angoli piu' nascosti.




E' davvero un set utilissimo nelle nostre cucine, infatti tagliare e pelare le verdure non e' mai stato cosi facile, senza alcuno sforzo in pochissimo tempo potremmo tagliare a Joulienne le  carote ma anche altri tipi di verdure in modo da poter creare cosi' con un po di fantasia tantissimi piatti sfiziosi.


Le due lame ci permetteranno infatti di avere due tipologie differenti di tagli.......o joulienne oppure semplicemente tagliando a fetta!


Il coltello contenuto nel kit ha una lama in ceramica davvero molto affilata da 6.7 pollici con un manico in gomma antiscivolo ergonomico che lo rende perfetto da utilizzare anche per lavori in cui serve molta precisione.

Soprattutto in questo periodo in cui moltissimi di noi sono a dieta in vista dell'estate questo kit e' davvero il top in quanto ci permette di realizzare piatti allegri e colorati soddisfando quindi anche l'aspetto visivo, ma permettendoci di realizzare  piatti a basso contenuto calorico. Se anche voi siete interessati ad acquistarlo, vi consiglio di cliccare direttamente qui ed effettuare il vostro ordine e nel giro di pochi giorni  lo riceverete a casa.....credetemi non ve ne pentirete! Ringrazio l'azienda per l 'opportunita' che mi ha concesso!



Nessun commento:

Posta un commento