Elenco blog personale

martedì 24 maggio 2016

UGREEN VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti, eccomi ancora qui , vi ho parlato di questo brand un po' di tempo fa....sto parlando dei prodotti Ugreen venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare prodotti di elettronica e informatica, collaborando con loro ho ricevuto e testato questi prodotti:



Comodissimo caricabatterie USB da muro dotato di tre porte usb che ci  permette di caricare contemporaneamente fino a 3 dispositivi elettronici come ad esempio cellulari, iPad o fotocamere. Supporta potenza di 5V e 4A.


E' stato fabbricato con materiali di alta qualita', in plastica rigida e ha un cavo di 1,5 m davvero comodissimo....io l 'ho attaccato alla presa vicino al mio comodino e deve ammettere che la sera è perfetto....posso caricare il mio cellulare e il mio tablet contemporaneamente. Carica in fretta, e mentre è in funzione non emette alcun rumore a differenza di altri carica batterie simili. Eè possibile accenderlo e spegnerlo grazie al tasto posizionato vicino alle porte usb.

Inoltre è dotato di un incavo in cui possiamo posizionare i nostri dispositivi elettronici durante la ricarica....davvero il top!





Scheda Tecnica 
1. Compatibile con trasmissione dati e carica dei dispositivi; 
2. Supporta una velocita' di trasmissione dati fino a 480 Mbps; 
3. Retrocompatibile con USB 1.1; 
4. Possiede certificazione MFi e un chipset integrato approvato da Apple; 
5. Compatibile con iPhone 5S, 5C e 5, iPad Air, iPad Mini e Mini 2, iPad di quarta generazione, iPod di quinta generazione e iPod Nano di settima generazione; 
6. Connettore: 1 x USB 2.0 maschio e 1 x Lightning maschio.



Si tratta di un cavo Lightning USB della lunghezza di 1 metro dotato di certificazione di MFi che permette di connettere facilmente dispositivi Apple (iPhone 5S, 5C e 5, iPad Air, iPad Mini e Mini 2, iPad di quarta generazione, iPod di quinta generazione o iPod Nano di settima generazione, ecc) a una porta USB di un computer o di un caricatore USB per carica/ sincronizzazione. Possiede inoltre un chipset integrato verificato da Apple che garantisce la totale compatibilita' con dispositivi Lightning. Il conettore sottile di alluminio permette di connettere il cavo senza rimuovere la custodia dei dispositivi. 

Carica velocemente i nostri dispositivi....il mio iphone nel giro di poco tempo ha di nuovo la sua batteria bella carica.....perfetto!

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha nuovamente concesso.....   grazie Ugreen   :-)

Nessun commento:

Posta un commento