Elenco blog personale

lunedì 2 maggio 2016

MONT BLEU LIME IN CRISTALLO

Una delle passioni di noi donne sono proprio gli accessori per la nostra bellezza, ed è proprio cercando su internet prodotti per le unghie che mi sono imbattuta in questa azienda che ha sede nella Repubblica Ceca che è a livello mondiale una delle più importanti per quanto riguarda le lime per unghie in cristallo, sto parlando di Mont Bleu. I loro prodotti sono davvero meravigliosi, infatti sul loro sito potete trovare sia lime in cristallo semplici, che lime in cristallo impreziosite con swarovsky. La particolarità di queste lime è il fatto che levigano le nostre unghie senza creare alcuna antiestetica sfaldatura. Collaborando con l'azienda ho potuto ricevere queste 3 lime in cristallo colorate:


Il set comprende una lima grande, una media e una più piccola ed è possibile acquistarle cliccando qui.

Ma sul loro e -shop non troverete solo questo ma tanti altri bellissimi accessori per la nostra bellezza tutti costruiti con cura e impreziositi con cristalli swarovsky. Vi consiglio quindi di visitare il loro e-shop cliccando  qui....ma ci tengo a precisare che per tutti i lettori del mio blog sarà possibile usufruire di uno sconto pari al 20% su qualsiasi prodotto che sceglierete, potrete usufruire dello sconto dopo aver inserito il prodotto nel carrello digitando la parola BLOG .

Ma c'è di più, se siete dei grossisti o dei venditori al dettaglio potete contattarli e visionare le loro offerte cliccando qui . 

Vi voglio inoltre informare che potrete seguire l'azienda anche sui social:




Nessun commento:

Posta un commento