Elenco blog personale

giovedì 5 maggio 2016

AURALUM VENDUTO DA UNION CA

Ragazze adesso vi voglio parlare di una nuovissima collaborazione eccezionale.....sto parlando dei prodotti Auralum venduti da Union Ca su Amazon, nella loro vetrina virtuale potete trovare diversi prodotti, prodotti per la casa e la cucina, prodotti per il fai da te.....Collaborando con loro ho potuto ricevere questo bellissimo prodotto:



Inizio dicendo che non vedo l'ora di montarlo nel lavandino della mia cucina, è davvero bellissimo ed era parecchio tempo che volevo comprarlo.....grazie a Union Ca......finalmente lo ho ;-) !

All'interno della confezione troviamo:


' 1 x Rubinetto da cucina con un rubinetto normale e una doccetta estraibile
' 2 x Flessibili
' 1 x Aeratore
' 1 x Manuale d'Istruzione




Esteticamente è davvero perfetto e ben fatto, costruito con ottimi materiali ( ottone e cromo) e curato nei minimi dettagli....ed è facilissimo da installare, all'interno della confezione infatti troviamo anche un manuale di installazione che spiega perfettamente come va installato. Vi assicuro che in pochissimo tempo questo rubinetto donerà alla nostra cucina un tocco di modernità  ed eleganza.


Grazie al miscelatore, regolare la potenza e la temperatura dell'acqua sarà facilissimo, offre un getto dell'acqua perfetto, potente ma delicato. Questo rubinetto come potete ben notare non è come un rubinetto normale, infatti alla sua destra troviamo un rubinetto estraibile, una sorta di doccetta che ci semplificherà moltissimo le cose nella nostra cucina.

Ma la caratteristica che spicca in questo rubinetto è il sensore di temperatura RGB con luce led , che con il variare della temperatura cambia la tonalita' di colore :


Acqua Fredda = Il led si accenderà di Blu
Acqua Tiepida = Il led si accenderà di Verde
Acqua Calda = Il led si accenderà di Rosso


E' davvero bellissimo, io sono davvero soddisfatta.....se desiderate acquistarlo anche voi potete cliccare direttamente qui . ....

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento