Elenco blog personale

giovedì 26 maggio 2016

FAJIABAO VENDUTO DA AC CENTER SU AMAZON

Ed ora è arrivato il momento di parlarvi nuovamente di loro, sto parlando di Fajiabao venduto su Amazon....nella loro vetrina virtuale potete trovare prodotti per l'infanzia e giocattoli educativi e intelligenti per i vostri bimbi. E' la seconda volta che collaboro con loro e anche questa volta trovo che il prodotto che mi hanno inviato è davvero super....



Strepitoso gioco costruito su una base in legno, il coperchio è formato da un lato da una lavagnetta nera su cui i bambini possono scrivere con i gessetti bianchi o colorati e dall'altro lato una lavagna bianca  dove ci si può scrivere con i pennarelli da lavagna cancellabili. Alzando la lavagna troviamo un contenitore in legno che fa anche da base d'appoggio per la lavagnetta dove al suo interno troviamo diversi magneti di varie forme e colori, gessetti, cancellino e pennarello per poter cosi' dare libero sfogo alla fantasia dei nostri piccoli.



Trovo che questa lavagnetta sia davvero perfetta, infatti a differenza di tante lavagnetta che troviamo sul mercato in questa è possibile davvero scrivere e disegnare parecchie volte perche' cancellando non rimane alcun segno o alone del disegno precedente. Infatti i materiali utilizzati per la creazione di questo gioco sono davvero ottimi. 

E' un gioco consigliato per bambini dai 3 anni in su.....l'ho regalato alla bimba della mia amica che ha 4 anni e quando l'ha visto è davvero impazzita dalla gioia e si è messa subito a creare....




Davvero un ottimo prodotto per i vostri piccoli, ma trovo sia anche un' ottima idea regalo ....se desiderate acquistarlo potete cliccare direttamente qui.


Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha nuovamente concesso.....   grazie Fajiabao  ;-)   !!!!

Nessun commento:

Posta un commento