Elenco blog personale

lunedì 2 maggio 2016

BRT DIRECT LTD VENDUTO SU AMAZON

Questa sera vi parlo di un prodotto utilissimo per tutte le mamme, sto parlando dei prodotti Btr direct ltd venduto su Amazon, collaborando con loro ho ricevuto dall'azienda questo prodotto :



Si tratta di un organizzatore universale per carrozzina e passeggini. Utilizzarlo è semplicissimo, basta attaccarlo alle maniglie della carrozzina grazie ai due cinturini in velcro che ci permettono di tenerlo fisso alle maniglie della carrozzina.



L'organizzatore è molto capiente. è dotato infatti di 2 portabibite profondi e 1 tasca centrale per altri oggetti che serve avere a portata di mano. All'esterno troviamo un altra tasca in rete dove possiamo riporre il nostro cellulare ad esempio, e anche un'altra tasca più grande, ma c 'è di più.....questo organizzatore è dotato anche di una tasca staccabile dotata di cerniera dove possiamo magari inserire i nostri oggetti più di valore.



In alto ooi, troviamo una piega sopra la tasca con cerniera che è fissata con velcro, che ci permette di organizzare gli oggetti più piccoli....Ma permette anche di coprire la sezione centrale per mantenere gli oggetti non in vista.
La cosa bella è che quando l'organizzatore è vuoto, si ripiega con il passeggino , questo ci permette di lasciarlo sul passeggino in ogni momento.

Misure Organizzatore:
Lunghezza 35cm
Larghezza 15cm
Altezza 12cm

E' davvero molto carino e molto molto utile, se desiderate acquistarlo cliccate qui  !

Ringrazio l'azienda che mi ha permesso di ricevere e testare questo prodotto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento