Elenco blog personale

mercoledì 18 maggio 2016

RIXOWVENDUTO DA ARESPARKDIRECT EU SU AMAZON

Eccomi di nuovo qui, questa volta vi voglio parlare di un brand con cui ho collaborato un po di tempo fa, chi mi segue probabilmente ricordera' i prodotti Rixow venduti da AresparkDirect EU su Amazon, nella loro vetrina potete trovare prodotti di diverso genere, continuando la mia collaborazione con loro questa volta ho potuto ricevere questo comodissimo prodotto :


http://www.amazon.it/Marsupio-Running-Rixow-Cuffie-iPhone/dp/B01B1H3JL2?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o06_s00

Un comodissimo marsupio ideale per  fare jogging, andare in bicicletta, e fare trekking, perfetto anche in momenti in cui la luce non e' delle migliori e in luogi particolarmente bui in quanto e' dotato di strisce riflettenti per la visibilita' utilissimi quindi per evitare incidenti spiacevoli.

E' stato realizzato in neoprene nella parte anteriore , questo lo rende traspirante garantendo quindi  il massimo comfort. Inoltre e' dotato di un cinturino espandibile che permette quindi di adattarlo a chiunque....sia ai piu' magri che a quelli piu' rotondetti!


E' dotato di 2 Tasche con zip che possono contenere quindi tutti i nostri piccoli oggetti, come ad esempio i telefoni cellulari (meno di 5,5 pollici), chiavi, portafogli e tutto cio' di cui abbiamo bisogno durante l'attivita' fisica all'aria aperta. Inoltre ha un'apertura per il cavo auricolare che ci permette di godere della nostra musica preferita.

Davvero comodissimo e anche molto bello esteticamente, non vedo l'ora che si aggiusti il tempo e smetta di piovere per poter finalmente andare a fare una bella corsetta con il mio nuovo compagno di viaggio ;-) ....ringrazio moltissimo l'azienda per avermi dato la possibilita' di collaborare ancora con loro!

Nessun commento:

Posta un commento