Elenco blog personale

sabato 14 maggio 2016

GLITZGLAM VENDUTO SU AMAZON

E adesso una recensione per i piu' piccoli, sto parlando dei prodotti GlitzGlam venduti su amazon, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare diversi giocattoli e accessori per le bimbe piu' vanitose. Collaborando con l' azienda ho potuto ricevere questo prodotto che e' stato davvero apprezzato dai bimbi a cui lo ho regalato:


http://www.amazon.it/giocattolo-luminosa-mettallici-attivati-movimento/dp/B00M0D87IC/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1463249240&sr=8-11&keywords=glitzglam

Set di due spade giocattolo perfette per un moderno  guerriero samurai ninja! E' dotato di una impugnatura lavorata color argento e nero e una lama di plastica colorata trasparente azzurra con luci a led. Premendo il pulsante che troviamo sull' impugnatura  della spada la lama iniziera' ad illuminarsi e quando la spada viene agitata nell'aria o  andra' in contatto con un'altro oggetto inizier' ad emettere dei suoni metallici.



Sono davvero molto belle, l'accessorio perfetto per completare l meglio il costume di carnevale da ninja dei vostri piccoli guerrieri.

Ci tengo inoltre a evidenziare anche la vera serieta' del venditore, con una delle due  spade ho avuto un piccolo problema  e il venditore e' stato veramente disponibile inviandomi un' altra spada nel giro di pochissimi giorni.

Se anche voi desiderate acquistarle per i vostri piccoli potete cliccare direttamente Qui.

Ringrazio davvero l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso!   ;-)


Nessun commento:

Posta un commento