Elenco blog personale

lunedì 19 settembre 2016

DOSHIN DIRECT VENDUTO SU AMAZON

Ed ora una utilissima collaborazione....almeno per quanto mi riguarda....la batteria del mio cellulare non riesce mai a durare un giorno interno.....e devo dire che questa collaborazione mi ha dato un grandissimo aiuto e per questo devo ringraziare  Doshin direct, infatti collaborando con loro ho potuto ricevere questa comodissima powerbank:



Oltre ad essere una salvezza in certi momenti della giornata questo accessorio è anche alla moda, ha uno stile sofisticato ed è disponibile in vari colori brillanti come ad esempio, argento , azzurro, nero e oro.



E' dotato di 2 porte USB che ci consente quindi di caricare contemporaneamente più dispositivi, ha 4 indicatori a LED che mostrano la percentuale della batteria e lo stato di carica dei nostri apparati elettronici, basta premere brevemente il pulsante di accensione e si accenderà il led che ci mostrerà la capacità di ricarica residua. 

Ha una capacità di 12000 mAh, permette di ottenere circa 4 ricariche complete del nostro smartphone.

Io ormai non ne posso più fare a meno.......lo porto sempre con me grazie anche alle sue dimensioni ridotte....finalmente posso dire addio alla batteria scarica nel mio cellulare. Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda ;-)

Nessun commento:

Posta un commento