Elenco blog personale

giovedì 1 settembre 2016

GOLDENSWING VENDUTO SU AMAZON

Eccomi di nuovo qui in vostra compagnia e questa sera sono qui per presentarvi i prodotti  Goldenswing venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare prodotti di elettronica, fai da te, casa e cucina e cancelleria, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questi due prodotti:


https://www.amazon.it/gp/product/B01HCH3B5O/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Si tratta di una lampada con 24 lampadine led per ombrellone.È possibile installarla sul nostro ombrellone ma non solo, ad esempio anche nelle tende da campeggio o in qualsiasi posto dove siano presenti dei pali e puo' essere utilizzata anche come una luce di emergenza. 

L'installazione è molto semplice, grazie al morsetto a molla regolabile l'installazione durerà davvero un secondo.


 Ci sono varie opzioni per quanto riguarda l'utilizzo, infatti è possibile attivare l'anello esterno che contiene ben  20 punti luce a led, l'anello interno che contiene 4 luci a led di colore più scuro, o entrambi. Sarà davvero molto utile nelle serate estive magari durante una partita a carte con gli amici, durante un barbecue, o semplicemente durante una cena nel nostro giardino o nella nostra terrazza.

E' stato realizzato con materiali ABS che lo rende molto resistente alla corrosione  e all'usura, la sua durata infatti sarà maggiore rispetto allle altre , per di piu' hanno pensato di creare per ogni LED un riflettore separato in modo da migliorare la luce e allargare la zona di copertura.

Davvero perfetta nella mia terrazza! Se anche voi desiderate acquistarla vi consiglio di farlo cliccando qui.



Specifiche: 

Sorgente luminosa: LED
Adattatore di tensione: AC 100-240V ~50/60 Hz
Potenza: 8W
Temperatura di colore: 2700K - 6000K
Flusso luminoso: 400 lm
Operare temperatura: -200 C - 420 C (-40F-107.60F)
CRI: ?80
Durata della vita: 50.000 ore
Peso netto: 665 g/23,4 oz



Una bellissima lampada da scrivania a led, .è dotata di  5 livelli di luminosità,e di colore . Accenderla e spegnerla è davvero un gioco da ragazzi, basta spassare il dito sul tastino relativo all'intesita' o al colore e in un batter d'occhio potremmo scegliere la luce a noi più adatta in quel momento.

Come tutti ormai sappiamo avendo al suo interno delle luci a led i consumi per l'elettricità saranno del 75% in meno rispetto ad una lampada normale, fornendo però allo stesso tempo la stessa quantità di luce. 


Inoltre avremo una durata delle lampadine fino a 50000 ore in condizioni di utilizzo normale, infatti è ormai accertato che questo tipo di lampadina dura fino a 40 volte di più di una lampadina ad incandescenza. Ci tengo anche a precisare che la luce a led è una luce più sicura, confortevole, e non contiene mercurio o sostanze dannose per l'ambiente. 

Anche i materiali utilizzati per la realizzazione sono davvero il top, infatti il collo d'oca è stato realizzato in silicone morbido e flessibile e regolabile a 360 gradi, quindi facile da adattarsi in ogni luogo, mentre la base è stata realizzata in plastica ABS che gli fornisce un'ottima resistenza nel tempo.

Trovo che anche esteticamente sia molto bella, piccole dimensioni, è possibile portarla con se e utilizzarla ad esempio non solo in casa ma magari anche nel nostro ufficio data anche la sua eleganza.

Se ha colpito anche voi vi consiglio di acquistarla subito cliccando qui
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso!

Nessun commento:

Posta un commento