Elenco blog personale

giovedì 1 settembre 2016

HANGSUN-IT VENDUTO SU AMAZON

Concludo questa serata in vostra compagnia facendovi conoscere questo brand con cui ho intrapreso una nuovissima collaborazione, sto parlando dei prodotti Hangsun-It venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare diversi prodotti di bellezza e della cura del corpo. Collaborando con loro ho ricevuto questo prodotto che desideravo davvero da tempo.....

https://www.amazon.it/gp/product/B017SS8U58/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Chi mi conosce sa bene che i miei capelli sono ricci di natura.....ma purtroppo con il passare del tempo gli errori di gioventu' si pagano tutti, tinte su tinte, piastra ogni giorno....e il bel riccio naturale morbido e sano che avevo una volta ormai non c'è più.....ed era da tempo che desideravo acquistare questo arriccia capelli per vedere il risultato che poteva dare sui miei capelli.....e lasciatemi dire che sono rimasta super soddisfatta.



Il ferro arriccia capelli....io non lo sopporto....oltre a non saperlo utilizzare ogni volta che ci ho provato ho sempre finita per bruciarmi.....questo arriccia capelli è davvero meraviglioso.....in pochissimi secondi avremo dei capelli perfetti come appena uscite dalla parrucchiera.

Utilizzarla è davvero facilissimo, in 3 velocissime mosse il gioco è fatto....

1. Basta selezionare la temperatura e il tempo di posa grazie agli appositi tasti, prendere una ciocca di capelli di 2 o 3 cm e posizionarla tra le due pinze.

2.Chiudere le pinze con una leggera pressione, a questo punto  la ciocca verrà automaticamente aspirata.

3. Attendere il segnale acustico, rilasciare le pinze e far scivolare l'arricciacapelli lungo i capelli, liberando la ciocca senza tirarla.

E i nostri ricci saranno subito perfetti!

Lo schermo LCD  ci permette di poter controllare le funzioni dell'arricciacapelli e modificare le diverse impostazioni. Selezionare sempre la temperatura giusta in base ai nostri capelli, la temperatura infatti puo' variare dai 140 ai 230℃ ,e ha anche a disposizione 4 regolazioni di tempo (8s, 10s, 12s,15s): per diversi stili di ricci (mossi, ampi o stretti) ed è dotata di una funzione automatica di spegnimento.

A me ha subito entusiasmato moltissimo e appena l'ho ricevuta ho voluto immediatamente testarla....anche il mio fidanzato era molto curioso di vedere come funzionava....tanto che ha provato a farmeli direttamente lui.....e in pochissimo tempo....guardate un po il risultato.....



Ottimi che ne dite? Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando direttamente qui....

Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi permesso di testare questo prodotto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento