Elenco blog personale

sabato 3 settembre 2016

PLASTIMEA VENDUTO SU AMAZON

E adesso vi voglio far conoscere un nuovo brand con cui ho iniziato una bella collaborazione, sto parlando di Plastimea nella loro vetrina è possibile acquistare prodotti per la salute e la cura del corpo, prodotti per la nostra bellezza e sport e tempo libero, collaborando con loro ho ricevuto questi 4 prodotti:


.......ma vediamoli assieme uno ad uno nello specifico......




Si tratta di una soluzione naturale ai vegetali attivi che serve per perdere peso in modo efficace, è stato realizzato nei  Laboratori Plastimea. Questo prodotto aiuta a ridurre la sensazione di fame che purtroppo spesso ci prende durante la giornata, questo accade perchè il prodotto riesce a far si che il tasso di zucchero e di materie grasse nel sangue resti nella norma. Permette inoltre di bloccare la produzione di grassi bloccando un enzima la cui funzione è di trasformare i glucidi in grasso. 

Si consiglia di assumere 1 pillola circa 30/40 minuti prima di ogni pasto principale, per la colazione è possibile assumerla 10/15 minuti prima.



Si tratta di una soluzione naturale che aiuta a migliorare la nostra salute e il nostro morale! E' composto da Krill di alta gamma, originario delle acque profonde dell'Antartico e dell'olio di piccoli pesci (acciughe, sardine). E' composto del 70% di proteine, 10% di grassi  e 14% di minerali, contiene anche  vitamine A, B, E e D. E'  anche ricco di antiossidanti derivati del krill, che aiuta a combattere i radicali liberi e l'invecchiamento delle cellule.


Si consiglia di assumere il prodotto per più settimane continuative e noteremo miglioramenti  sul nostro organismo.



I probiotici sono micro organismi che hanno delle proprietà benefiche per la salute, restaurando e proteggendo il funzionamento del nostro organismo.
E'  un forte protettore del sistema digestivo, agendo come barriera della mucosa intestinale, stimola la produzione di muco e di anticorpi di fronte a batteri e germi patogeni. Quindi riequilibra la flora intestinale, cio' che favorisce la digestione, la degradazione e l'eliminazione dei rifiuti e tossine dell'organismo.

E' raccomandato di fare una cura di probiotici prima o durante l'assunzione di antibiotici, visto che quest'ultimi presentano degli effetti sulla flora intestinale, fornisce un sostegno alle difese immunitarie,aiuta a lottare contro le malattie croniche legate all'intestino come ad esempio le diarree infettive, il colon irritabile, la malattia di Crohn, le gastro interiti.

Inoltre previene le allergie alimentari, come le intolleranze al glutine e facilita la digestione del lattosio.

Direi che è un prodotto che non puo' davvero mancare nel nostro quotidiano! 

Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno con un bicchiere di acqua.



E' un alleato importantissimo per l' organismo per migliorare il tono e la forma fisica , aiuta a preservare le difese immunitarie, abbassare il tasso di lipidi nel sangue, stimolare la memoria e l'attività cerebrale. Inoltre aiutano a dare vigore alla pelle, ai capelli e alle unghie e per gli sportivi è ideale per la massa muscolare. 

La spirulina è un prodotto alimentare che contiene molto carotene (beta-carotene principalmente, criptoxantina, luteina, zeaxantina ecc.) circa 22 mg/5g. Contiene anche del ferro, da 3mg a 8 mg per 5g. Ricca in omega 6, acido gamma-linolenico (da 40 mg a 50 mg/5g). In piùè ricca di pigmenti antiossidanti. Contiene anche della clorofilla e di una piccola quantità di diversi minerali.

Si consiglia di assumere da 5 a 10 compresse al giorno, in due volte al giorno con un bicchiere d'acqua.

Allora che ne pensate di questi prodotti? Vi consiglio di visitare la loro pagina e ci cercare i prodotti piu' adatti a voi. 

Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi permesso di collaborare con loro ;-) !



Nessun commento:

Posta un commento